Selva di Trissino 1° prova Trofeo d' Autunno e campionato provinciale FCI Vicenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, oggi sono andato a provare il percorso della Gnocco Bike gara valida come prima prova trofeo d'autunno e prova unica campionato provinciale Vicenza.
Che dire? Semplicemente fantastico un vero XC meglio di tutti i percorsi della Veneto Cup (che devo dire però sono anch'essi molto, molto belli). Misura 9,2km e 400m di dislivello che passano molto meglio di quel che si pensa.
Si sale quasi totalmente su strada bianca all'inizio e sentiero pedalabile poi, e si scende successivamente sempre su single track tecnici e divertentissimi nel bel mezzo di striscioni e pubblicità che seguono il percorso. :omertà:
Consiglio a tutti di venire non solo per il percorso, ma anche per la gente sempre cordiale nelle case lungo il percorso ma sopratutto per il posto. La gara è in concomitanza con la festa del gnocco (e fidatevi fanno dei gnocchi incredibili :sbavon:).
Ciao a tutti
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
da cm ho letto sul volantino mi sembra sia una gara riservata solo ai tesserati F.C.I. e non agli altri enti tipo udace..giusto?
cioè obbligano tutti a iscriversi via telematica con fattore K quindi fci...ma mi sembra di aver letto il regolamento del trofeo d'autunno che è aperto a tutti gli enti o sbaglio?
forse sono io che non ci capisco...
 

Classifica mensile dislivello positivo