Selva di Cadore e MTB...idee?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Ciao ragazzi...dal 16 al 23 saremo in ferie a Selva di Cadore con le nostre MTB. Idee su percorsi? Abbiamo due front. Lunghezza e dislivello NON sono un problema (i 150km a uscita e 1600/1800mt di dislivello lì abbiamo sulle gambe) ma non cerchiamo discese tecnicamente impegnative (anche perché io non è che abbia tutto questo feeling).

Ho visto il giro del Monte Pore (vedo si parla di una discesa severa fino alle case di Troi..com’è tecnicamente?)

Poi ancora che mi dite del giro del Mondeval o Croda da Lago?

Altree idee o consigli?

Grazie mille
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ciao ragazzi...dal 16 al 23 saremo in ferie a Selva di Cadore con le nostre MTB. Idee su percorsi? Abbiamo due front. Lunghezza e dislivello NON sono un problema (i 150km a uscita e 1600/1800mt di dislivello lì abbiamo sulle gambe) ma non cerchiamo discese tecnicamente impegnative (anche perché io non è che abbia tutto questo feeling).

Ho visto il giro del Monte Pore (vedo si parla di una discesa severa fino alle case di Troi..com’è tecnicamente?)

Poi ancora che mi dite del giro del Mondeval o Croda da Lago?

Altree idee o consigli?

Grazie mille
Occhio.. quassù siamo ancora in difficoltà per via di Vaia.
Informato sempre suo caro sentieri per non ritrovarti in difficoltà..

Il giro del monte poter l'ho fatto ed è bello.. ma non so se è completamente libero dagli schianti..

Se vai a selva co stai poco ad arrivare a Cortina e fare la 5 rifugi.. bella e semplice.. è tutta su sterrato..

Ad Agordo c'è un gruppo di Trail builder.. fanno un bel lavoro e hanno messo molte tracce su trailforks..

Non ho capito se vieni ad agosto o settembre..
Se agosto.. nada lo vedo troppo trafficata.. se invece e settembre puoi fare il viel del pane che merita molto..
 

Classifica mensile dislivello positivo