Sellotto antiprostata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Fortunatamente in bici ci possono andare i professori e i somari col massimo rispetto x i somari
il problema infatti non è andare in bici ma comunicare in forma scritta su un forum.
perdere un minuto per rileggere il messaggio e correggere gli errori (almeno staccare le parole una dall'altra) sarebbe segno di rispetto per gli interlocutori.

detto questo io la ISM la uso ma non sulla mtb. la provai in mtb ma non mi trovai bene, e non avendo problemi con altre selle non ho insistito. Confermo comunque che l'appoggio deve essere sui due binari anteriori con le ossa ischiatiche,
 

StefanoTSmtb

Biker novus
2/2/19
14
8
0
51
Trieste
Visita sito
Bike
F1X
Sellotto, inutilizzabile per MTB..... almeno non se spingi forte e guidi molto anche in discese impegnative, preso su Amazon e restituito dopo un utilizzo di pochi km.
Totalmente diversa l'esperienza con la sella che ho usato per alcuni mesi dopo un intervento chirurgico, parlo della AEROELASTIC EYES nata da un brevetto Giapponese, unisce la salvaguardia da compressione di alcune parti molto delicate e la guidabilità grazie alla presenza del becco in carbonio che consente di avere anche gli appoggi interno gamba quando serve.

IMG_2575.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo