Sellino telescopico e freni Shimano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexciuky

Biker serius
8/5/19
105
12
0
44
Padova
Visita sito
Bike
KTM Ultra Race - Norco Fluid 7.1
Forse non mi sono spiegato bene quello che volevo sapere è se i freni sono Shimano deore o XT od un altro tipo di modello. La KTM non c'entra nulla, le domande sono riguardanti ad una bici che ho acquistato venerdì scorso.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Alexciuky

Biker serius
8/5/19
105
12
0
44
Padova
Visita sito
Bike
KTM Ultra Race - Norco Fluid 7.1
Ho guardato anche la scheda tecnica su Internet ma guardando il modello e l'anno della bici ci sono alcune cose che non tornano tipo la forca sulla scheda mi dà Fox invece monta una rockshok ed altre cose quindi non credo corrisponda neppure i freni.
 

Alexciuky

Biker serius
8/5/19
105
12
0
44
Padova
Visita sito
Bike
KTM Ultra Race - Norco Fluid 7.1
Comunque mi sembra strano che una bici che da nuova costava sui 1500€ monti dei freni così basilari come gli Altus o Acera.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Un minuto dopo la mezzanotte e (forse) avrai soddisfazione
ora non può, ha già svuotato il caricatore da 10 colpi :mrgreen:

Comunque mi sembra strano che una bici che da nuova costava sui 1500€ monti dei freni così basilari come gli Altus o Acera.
Non darti pena,
di simili assemblaggi se ne vedono tuttora anche su bici nuove e più costose :roll:
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

TOM34

Biker novus
19/11/20
31
2
0
49
Monza
Visita sito
Bike
TREK SUPERCALIBERT 9.9 AXS
Ho acquistato una full usata, è la prima volta che ho il sellino telescopico, il mio dubbio è il sellino quando è tutto esteso per me è troppo alto posso regolarlo abbassando un po' o si rovine perché deve stare completamente esteso? Il canotto ho controllato di più non entra. Poi qualcuno sa dirmi che modello di freni Shimano quelli montati? Sulla front c'è scritto Shimano deore ma di questa non vedo scritte. Un altra curiosità sulla foto dov'è ho cerchiato il grano, serve per fare qualche regolazione o non va toccato? Grazie in anticipo per chi sa darmi qualche informazione.
con la vite che vedi regoli la leva più vicina o più lontana ricorda che devi sempre fare manutenzione freni e pastiglie new specialmente fango e pioggia controllo sempre ricordalo da meccanico di fiducia
 

Classifica mensile dislivello positivo