Selleri Sport per SIXS - perfetto!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Vorrei fare un elogio per la ditta Selleri Sport che commercia la marca SIXS per abbigliamento intimo e protezioni.in D3O. A parte il fatto di aver trovato prodotti made in Italy di ottima qualità con un'idea geniale che pare proprio che funzioni, la ditta con cui ho avuto a che fare è stata più che mai ottima e disponibile nei confronti del cliente.
la comunicazione è stata ottima, rispondendo alle mail quasi a tutti gli orari ed essendo molto disponibili.
successivamente all'ordine ho ricevuto la merce a casa solo due giorni dopo aver pagato con bonifico, il che mi ha stupito, sarà fortuna e probabilmente ho avuto il vantaggio che la mia banca ha accreditato il giorno dopo i soldi e loro hanno prontamente spedito e la consegna è avvenuta il giorno successivo.
Direi che è corretto far notare quando le ditte sono serie, lavorano bene e commerciano buoni prodotti nati qui in Italia
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
[MENTION=50891]Lucky86[/MENTION] sarei interessato nel sapere che modelli hai comprato e in generale come ti trovi con quell'abbigliamento..

vale la spesa "elevata"? l'abbigliamento con le protezioni rovina leggermente la pedalata o no?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
@Lucky86 sarei interessato nel sapere che modelli hai comprato e in generale come ti trovi con quell'abbigliamento..

vale la spesa "elevata"? l'abbigliamento con le protezioni rovina leggermente la pedalata o no?

Ho acquistato queste
[URL]http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-smxs-smanicato-protezione-dorsale[/URL]
[URL]http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-ts1s-t-shirt-manica-corta[/URL]
[URL]http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-sho2-short-con-fondello-e-2-predisposizioni[/URL]

il tessuto è assolutamente pregevole, in questo periodo non fa caldo quindi non so come sarà in piena estate ma le maglie le uso tranquillamente come intimo e quando le togli la pelle non è bagnata, la maglia è umida ma la pelle è più asciutta di altre magliette tecniche. tra l'altro si suda anche in questo periodo andando in salita e quindi mi ci trovo veramente bene.
il paraschiena rimane abbastanza fermo perchè le maglie vestono attillate e non dà fastidio perchè poi mettendo lo zaino la sensazione è la stessa.
anche le spalle non danno fastidio e i calzoncini non si sentono proprio e la sensazione è di dimenticare di averli.. è chiaro però che non c'è nulla a tenerli aderenti al corpo se non la maglietta attillata, quindi ho paura che in un impatto proteggano ma non si possa fare affidamento come un corpetto o un paraschiena legato con i velcro
insomma il paraschiena sicuramente ripara perchè non può andare via di lì ma le spalle leggermente si spostano, nel caso di impatto non so se rimangano proprio nel posto da proteggere...
mentre per i calzoncini direi che non c'è problema, dovrebbero riparare bene.

riassumendo il miglior pregio è sicuramente la traspirabilità con cui ci farei qualsiasi sport dove si suda, e il prezzo lo trovo accessibile, molto più di altre marche più blasonate e secondo me funziona pure meglio.
per le protezioni dipende cosa si cerca, se è sufficiente qualcosa per piccoli impatti, evitare qualche graffio e rimanere leggeri vanno benissimo , così io ho risolto il problema del paraschiena nelle gare di enduro, se però si intende fare discese importanti e bike park assiduamente secondo me è meglio qualcosa di più protettivo.

spero di essere stato chiaro nella mia piccola recensione
 

ali22

Biker novus
28/11/12
1
0
0
uk
Visita sito
la maglia è umida ma la pelle è più asciutta di altre magliette tecniche. tra l'altro si suda anche in questo periodo andando in salita e quindi mi ci trovo veramente bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo