• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Selle street

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
puoi comprare quella bici li cosi hai la sella! xD

no vabbeh....sono sella da bmx race...
su callemarconi vendono una sella simile della khe
la sella è incorporata al reggisella
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
da calle trovi le federal nuove io l ho ordinata dovrebbe arriare domani con il tubo con la vite incorporata.. come si kiama.. pivot qualcosa del genere cosi si guadagna peso!! nn vedo l'ora di provarla!
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
quelle di calle non capisco se sono tutte piccine o no, perchè c'è solo il perso e non le dimensioni...comunque, quanto sono scomode per starci seduti?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
non ti puoi sedere........... fanno malissimo, allenati a stare sempre impiedi!

poi quelle selle così sono da trial e hanno il reggisella incorporato quindi devi vedere se il diametro è quello giusto x il telaio.
oppure prenditi una sella da bmx
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive

grazie delle info!

adesso vedrò come va con la mia, poi al massimo la cambio...
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
man quelle selle son da trial ma cosa dici?
son selle federal e khe nn fanno trial ma bmx ma sei fuori di testa? poi ormai tutti i canotti reggi sella sono standar con tutti i tipi di telai!!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
hahaha
comunque da calle vende la khe loyal se vuoi...reggisella+sella = 190grammi per 35€
senno ti prendi le federal come ti dicevano ma costa un po di piu perchè per prendere le selle pivotal hai bisogno anche del tubosella apposito...
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
hahaha
comunque da calle vende la khe loyal se vuoi...reggisella+sella = 190grammi per 35€
senno ti prendi le federal come ti dicevano ma costa un po di piu perchè per prendere le selle pivotal hai bisogno anche del tubosella apposito...

la keh loyal non mi dispiace...piccolina, semplice e in pelle o finta pelle non capisco..comunque bellina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo