Selle SDG

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se le selle SDG sono vendute senza alcun tipo di confezione di solito? Vorrei saperlo per capire se quella che mi hanno mandato è nuova o no, perché è arrivata senza niente e ha i supporti da un lato un po' segnati e un piccolo segnetto sulla stampa.

Grazie
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
quando è arrivata la mia sdg belair da probike è arrivata fascettata su un fogio di cartone rigido, di quelli che si appendono in esposizione.
 

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
quando è arrivata la mia sdg belair da probike è arrivata fascettata su un fogio di cartone rigido, di quelli che si appendono in esposizione.

Grazie mille, immaginavo arrivasse così, questo più il segno sopra e sui pezzi in titanio mi fa pensare male, peccato perché pareva una bella sella pure bella leggera
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se le selle SDG sono vendute senza alcun tipo di confezione di solito? Vorrei saperlo per capire se quella che mi hanno mandato è nuova o no, perché è arrivata senza niente e ha i supporti da un lato un po' segnati e un piccolo segnetto sulla stampa.

Grazie

Eccotela qui,da poco arrivata , speditami da Probikeshop , come vedi e' montata sul cartone da espositore, i binari sono incastrati in agganci in plastica che la fissano al cartoncino,ovviamente vi era anche una busta di cellophane trasparente con il logo della SDG .
E' la terza volta che prendo identico modello di sella da loro e sempre arrivata confezionata alla stessa maniera.
Mi sembra anomalo cio' che racconti, nel senso che non mi era mai sentito dirlo. ;-)
 

Allegati

  • sdg.jpg
    sdg.jpg
    293,7 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo