Il biker francese sarà testimonial della nuova linea off-road San Marco Dirty
correndo con il modello Zoncolan nelle varianti Skull e Dirty
[Comunicato stampa] Selle San Marco si è assicurata un testimonial d'eccezione per la sua nuova linea Dirty.
L'azienda di Rossano Veneto sarà infatti sponsor del noto biker francese Cédric Gracia, che da questa stagione correrà per il team da lui fondato, il CG Racing Brigade.
La scelta di legare il proprio brand ad un atleta come Gracia, vera e propria icona del mondo della mountain bike gravity, consente ai prodotti DIRTY di essere presenti ai principali eventi freeride, downhill e 4X, tra cui la Uci World Cup.
L'ex leader del team Commençal è infatti un rider completo e soprattutto tra i più famosi e amati dagli appassionati di queste specialità, per le sue acrobazie e il suo carattere eccentrico.
Gracia sarà uno dei volti della nuova linea Dirty, una collezione di selle appositamente progettate per il mondo dell'off-road, caratterizzate da una grafica aggressiva e da accorgimenti tecnici che le rendono perfette per rispondere alle esigenze dei biker più estremi.
In particolare Cédric utilizzerà il modello Zoncolan nelle varianti Skull e Dirty già testate nei mesi invernali durante i suoi allenamenti.
Let's get Dirty!
www.sellesanmarco.it/dirty
www.4guimp.it
www.cedricgracia.com