Selle San Marco 2011

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Racing Team

[Comunicato stampa] E’ l’International Cycle Show di Taipei l’evento scelto da San Marco per mostrare in anteprima alcuni dei prodotti che entreranno a far parte della collezione 2011. Dal 17 al 20 marzo, nello stand dell’azienda veneta allestito presso il padiglio ne M1313, sarà possibile ammirare le nuove selle RACING TEAM SPECIAL EDITION, la CONCOR SUPERCORSA WONKA e la variante bianca della nuova ASPIDE GLAMOUR.

La linea RACING TEAM, creata per chi vuole sentirsi tutti i giorni un campione, si arricchisce quest’anno dei modelli dedicati ai team Pro Tour sponsorizzati da San Marco: Lampre, Katusha e Ag2r ch e a partire da questa stagione correranno con EDIZIONI SPECIALI, che richiamano i colori di ciascuna squadra. Blu-fucsia, rosso-blu e azzurro-marrone, in queste tonalità sono state personalizzate le versioni Racing Team della Zoncolan, dell’Aspide e della novità della collezione 2010, ovvero la Regale. Sono tanti i campioni che hanno il piacere di pedalare con queste selle. Tra questi ci sono i campioni nazionali della Katusha, ovvero quello italiano Filippo Pozzato e quello russo Sergey Ivanov, Robbie McEwen e Joaquim Rodriguez. Non è finita qui. La parata di stelle continua con Rinaldo Nocentini dell’Ag2r – otto giorni in maglia gialla all’ultimo Tour de France – e con il re delle volate Alessandro Petacchi, che veste la maglia della Lampre, così come il suo compagno di squadra Damiano Cunego.


Un’altra novità presentata in anteprima a Taipei è la CONCOR SUPERCORSA WONKA, sviluppata in collaborazione con Ed Wonka, punto di riferimento nel panorama mondiale per gli amanti delle fixed gear. A rendere unico questo modello è innanzitutto la personalizzazione, con la sua "tag" autografata Wonka ben in evidenza per dimensioni e colore - verde fluorescente – e con un gorilla ricamato simbolo della sua "crew".
Attenzione particolare è stata prestata anche alla tecnologia dei materiali utilizzati. La Concor Supercorsa Wonka presenta degli inserti in Kevlar, posizionati alle estremità anteriore e posteriore, allo scopo di rinforzare la sella nei punti più sotto sforzo durante i trick. Leggerezza e resistenza sono garantite inoltre dal telaio in carbon steel nero.


Infine ecco un prodotto dedicato alle donne. La nuova ASPIDE GLAMOUR nella variante color BIANCO, per soddisfare ogni gusto estetico e di abbinamento con la propria bicicletta. Basata su un modello già esistente, la nuova Aspide Glamour è stata ritoccata nell’estetica con dettagli che ne aumentano il fascino: inserti in vernice e stampa lucida per chi vuole essere sempre alla moda. Non solo un prodotto fashion, ma soprattutto altamente performante. La nuova Aspide Glamour è stata modificata per aumentare la comodità della seduta, attraverso l’innovativa imbottitura in EVA. Mix perfetto tra leggerezza e comfort, grazie all’utilizzo di spessori differenziati e della tecnologia core-zone.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo