Di questa che ne dite?
Lampo so bruttissime dove si vendono al sexshop???Lampo 13 ha scritto:Di questa che ne dite?
Lampo 13 ha scritto:Brutte so' brutte, ma stò cercando una sella FR che sia efficace, magari brutta, ma efficace!
m@dmik83 ha scritto:l'unica sella da fr è qst..costa un pò ma è la migliore!!!
la pro link la stò utilizzando attualmente..........è comodissima praticamente una poltrona,se ci devi anche pedalare è ottima.....Lampo 13 ha scritto:E questa?
Lampo 13 ha scritto:E questa?
bobbyes30 ha scritto:BIG BOY BOBY BIG BOY BIG BOY!!!! (SDG)
oppure
LOVE SEAT (AZONIC) o anche SETLAZ che son la stessa cosa...
ciauz
PS: le ho entrambe sulle mie due bici (STREET e FR/DH) e son
comode e spaziose!!!!
:-? :-? :-?
panzer division ha scritto:per il bike fest ho montato la sellona Odissey che usavo sempre in street e dirt (non ho foto per ora...) ma onestamente a parte la comodità in dh non è che mi sono trovato un granchè bene, pedalare in salita mi era difficoltoso, troppo larga.
Spina-Pazza ha scritto:panzer division ha scritto:per il bike fest ho montato la sellona Odissey che usavo sempre in street e dirt (non ho foto per ora...) ma onestamente a parte la comodità in dh non è che mi sono trovato un granchè bene, pedalare in salita mi era difficoltoso, troppo larga.
qualcosa del cross-country è rimasto in te..cosa aspetti a liberartene? espelli quel cagnotto schifoso che vuole la sella da fighetta stretta..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?