Selle per FR

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Lampo 13 ha scritto:
Brutte so' brutte, ma stò cercando una sella FR che sia efficace, magari brutta, ma efficace!

....e infatti la prima che hai messo è per triatlon, dove si sta molto in giù (il naso è grosso perchè molto imbottito).
Cmq, io metterò la prima che capita tanto si squaglierà nella cadute :???: :scassat:

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
l'unica sella da fr è qst..costa un pò ma è la migliore!!!

ce l'ho!!! :-?
e' una poltrona :smile:

secondo voi com'e' questa??
foto.asp

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
la pro link la stò utilizzando attualmente..........è comodissima praticamente una poltrona,se ci devi anche pedalare è ottima.....

non deve essere male neanche la flyte,comunque esteticamente mi piace molto(anche se in questo caso l'estetica conta poco)..........

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
BIG BOY BOBY BIG BOY BIG BOY!!!! (SDG)
Sattel-Sdg1.jpg

oppure

LOVE SEAT (AZONIC) o anche SETLAZ che son la stessa cosa...
05130220.jpg

ciauz

PS: le ho entrambe sulle mie due bici (STREET e FR/DH) e son
comode e spaziose!!!!
:-? :-? :-?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per il bike fest ho montato la sellona Odissey che usavo sempre in street e dirt (non ho foto per ora...) ma onestamente a parte la comodità in dh non è che mi sono trovato un granchè bene, pedalare in salita mi era difficoltoso, troppo larga.

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
BIG BOY BOBY BIG BOY BIG BOY!!!! (SDG)
Sattel-Sdg1.jpg

oppure

LOVE SEAT (AZONIC) o anche SETLAZ che son la stessa cosa...
05130220.jpg

ciauz

PS: le ho entrambe sulle mie due bici (STREET e FR/DH) e son
comode e spaziose!!!!
:-? :-? :-?

Ho la Big Boy.. sicuramente comodissima, un po' bruttina esteticamente..vorrei qualcosa di piu' filante..... ma a parte questa sottigliezza, mi sta sulle palle che quando la lavo devo aspettare due ore prima di riappoggiarci il cù perche' si inzuppa di acqua :???:

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panzer division ha scritto:
per il bike fest ho montato la sellona Odissey che usavo sempre in street e dirt (non ho foto per ora...) ma onestamente a parte la comodità in dh non è che mi sono trovato un granchè bene, pedalare in salita mi era difficoltoso, troppo larga.

qualcosa del cross-country è rimasto in te..cosa aspetti a liberartene? espelli quel cagnotto schifoso che vuole la sella da fighetta stretta..

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
panzer division ha scritto:

qualcosa del cross-country è rimasto in te..cosa aspetti a liberartene? espelli quel cagnotto schifoso che vuole la sella da fighetta stretta..

credo sia praticamente impossibile. 5 anni di xc lasciano il segno

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo