Selle italia x1 grand canyon

StefanoA75

Biker popularis
3/7/15
59
0
0
Ribera
Visita sito
Bike
Grand canyon cf slx
Vorrei sapere come vi trovare con la sella originale che la canyon monta sulla Granda canyon al slx 8.9. È sella Italia x1. A me sembra un po troppo dura e manca dello spazio antiprostata. Voi che mi consigliereste di cambiarla? Avrei pensato p una smp hybrid gel o una selle italia slr superflow gel. Qualche consiglio in merito?

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ciao ho la stessa sella anch'io,in effetti è un po' duretta soprattutto se ci fai tanti km! Io non mi sono ancora abituato e ho preso una Smp wave saddle che dovrò montare uno di questi giorni! La differenza in positivo ovviamente sta nella comodità però in negativo pesa parecchio,circa 350g! Non si può avere tutto purtroppo!

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Dipende da tanti fattori,sei uno che ricerca i componenti per rendere la mtb sempre più leggera? Fai gare agonistiche? O sei un amatore, amante delle passeggiate tranquille in piena libertà senza fretta alcuna? Diciamo che spesso bisogna trovare dei compromessi,io ti ripeto preferisco una sella un po' più pesante ma comoda! Ciao ciao e buone pedalate!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

si, effettivamente è duretta, anzi è proprio dura, però io non ne soffro perché viaggio su fondi troppo scassati per potermi sedere comodamente!
Dato che mi trovo benissimo con le misure, riesco a bloccarmela bene tra le cosce e ad arretrare senza incastrarmi, se la volessi cambiare dovrei trovarne una con la medesima sagoma.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo