Sellata Bike Park elenco comparse del video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Ciao ragazzi...visto che il video che abbiamo girato sabato 18 è in fase di montaggio, URGE l'elenco dei nomi di coloro che sono comparsi per poterli inserire nei titoli.
scrivete in questo topic il vostro nome e cognome che sarà inserito insieme al nick, oppure se preferite solo il nick...basta che mi diciate chi c'era per non incorrere in qualche errore.
Fin'ora ho solo i nomi di super pino e nhtmetal, oltre ad Umberto, Alex e Miniello.
Forza...sotto coi nomi!!

P.S. ho sentito oggi uno dei montatori e dice che sta venendo fuori una figata!!!
grazie
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Ciao ragazzi...visto che il video che abbiamo girato sabato 18 è in fase di montaggio, URGE l'elenco dei nomi di coloro che sono comparsi per poterli inserire nei titoli.
scrivete in questo topic il vostro nome e cognome che sarà inserito insieme al nick, oppure se preferite solo il nick...basta che mi diciate chi c'era per non incorrere in qualche errore.
Fin'ora ho solo i nomi di super pino e nhtmetal, oltre ad Umberto, Alex e Miniello.
Forza...sotto coi nomi!!

P.S. ho sentito oggi uno dei montatori e dice che sta venendo fuori una figata!!!
grazie

....Presente...Mrnice2..o yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaa:celopiùg:
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi...visto che il video che abbiamo girato sabato 18 è in fase di montaggio, URGE l'elenco dei nomi di coloro che sono comparsi per poterli inserire nei titoli.
scrivete in questo topic il vostro nome e cognome che sarà inserito insieme al nick, oppure se preferite solo il nick...basta che mi diciate chi c'era per non incorrere in qualche errore.
Fin'ora ho solo i nomi di super pino e nhtmetal, oltre ad Umberto, Alex e Miniello.
Forza...sotto coi nomi!!

P.S. ho sentito oggi uno dei montatori e dice che sta venendo fuori una figata!!!
grazie
biagio marsico" bix68"..presente,
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
Ciao ragazzi...visto che il video che abbiamo girato sabato 18 è in fase di montaggio, URGE l'elenco dei nomi di coloro che sono comparsi per poterli inserire nei titoli.
scrivete in questo topic il vostro nome e cognome che sarà inserito insieme al nick, oppure se preferite solo il nick...basta che mi diciate chi c'era per non incorrere in qualche errore.
Fin'ora ho solo i nomi di super pino e nhtmetal, oltre ad Umberto, Alex e Miniello.
Forza...sotto coi nomi!!

P.S. ho sentito oggi uno dei montatori e dice che sta venendo fuori una figata!!!
grazie
rana maurizio big hit con cerchi gialli
carlucci giuseppe scott gambler
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....non so se comparirò, cmq:

Ivan Tancorre alias ivantaggi demo 9 brown con completino fox bianco fescion

Un mio amico appassionato di metal chiedeva se era possibile avere qualche vostro mp3, magari una demo...;-)

Grazie, buon lavoro e a presto.

o-o o-o o-o
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
ragazzi...la settimana prossima devo inviare la lista...quindi qualcun altro che sa di essere comparso non mi da il nome va a finire che non verrà inserito nella lista...
scusatemi, ma siccome non vi conosco tutti non riesco a ricordarmi!!
 

Classifica mensile dislivello positivo