ciao nessuno per fare insieme la sellaronda?
felt racing Biker novus 9/5/08 37 0 0 colmurano Visita sito 7/8/13 #1 ciao nessuno per fare insieme la sellaronda? Prodotti MTB scontati
WPaul63 Biker superioris 20/8/10 906 2 0 Tra IT e CH Visita sito Bike Specialized E29 Comp 7/8/13 #2 felt racing ha scritto: ciao nessuno per fare insieme la sellaronda? Clicca per allargare... Cioè "tutta"? Oppure con gli impianti?... Io sarò a Carezza in quel periodo, magari ci si incontra (v. thread separato)... Paul
felt racing ha scritto: ciao nessuno per fare insieme la sellaronda? Clicca per allargare... Cioè "tutta"? Oppure con gli impianti?... Io sarò a Carezza in quel periodo, magari ci si incontra (v. thread separato)... Paul
felt racing Biker novus 9/5/08 37 0 0 colmurano Visita sito 8/8/13 #3 WPaul63 ha scritto: Cioè "tutta"? Oppure con gli impianti?... Io sarò a Carezza in quel periodo, magari ci si incontra (v. thread separato)... Paul Clicca per allargare... non so,tutta magari in due giorni oppure con gli impianti.da vedere.
WPaul63 ha scritto: Cioè "tutta"? Oppure con gli impianti?... Io sarò a Carezza in quel periodo, magari ci si incontra (v. thread separato)... Paul Clicca per allargare... non so,tutta magari in due giorni oppure con gli impianti.da vedere.
the.fra Biker novus 17/8/10 24 0 0 Torino Visita sito 8/8/13 #4 io ci sarei mercoledì per farla in giornata (magari servendosi degli impianti dove possibile?)
felt racing Biker novus 9/5/08 37 0 0 colmurano Visita sito 12/8/13 #5 the.fra ha scritto: io ci sarei mercoledì per farla in giornata (magari servendosi degli impianti dove possibile?) Clicca per allargare... si ma alcuni non fanno salire senza guida,magari ci sentiamo.ciao
the.fra ha scritto: io ci sarei mercoledì per farla in giornata (magari servendosi degli impianti dove possibile?) Clicca per allargare... si ma alcuni non fanno salire senza guida,magari ci sentiamo.ciao