Normal
ci mancherebbe!! io non sono assolutamente un racer.. vivo poco fuori milano dove la salita più impegnativa è un cavalcavia e con i miei compagni di MTB abbiamo sempre fatto garette domenicali di circa 30 km nei parchi della zona..partecipare al SRH è nata come una sfida in compagnia 2contro noi stessi ma da non vivere con l'assillo del cronometro.Diciamo che abbiamo approfittato di questo evento speciale per unire la passione per la MTB, i luoghi a dir poco magnifici, la voglia di fare 3/4 di vacanza, un pò di sana competizione, e una buona dose di effetto marketing perchè lo ammetto...la parola HERO un po di fascino lo ha!!!tutto questo ha prodotto per due anni un weekend fantastico che volevo riproporre nel 2015 ma che sta diventando troppo Racer quindi passo. non voglio farla con l'assillo del cronometro quindi se rimane cosi anche in furturo farò come hai detto tu! Tornerò in altro weekend e mi faro il giro come voglio io.. non sarò più un HERO ma sono sicuro che mi divertirò e condividerò una bella esperienze (e qualche bella mangiata) con amici
ci mancherebbe!! io non sono assolutamente un racer.. vivo poco fuori milano dove la salita più impegnativa è un cavalcavia e con i miei compagni di MTB abbiamo sempre fatto garette domenicali di circa 30 km nei parchi della zona..partecipare al SRH è nata come una sfida in compagnia 2contro noi stessi ma da non vivere con l'assillo del cronometro.
Diciamo che abbiamo approfittato di questo evento speciale per unire la passione per la MTB, i luoghi a dir poco magnifici, la voglia di fare 3/4 di vacanza, un pò di sana competizione, e una buona dose di effetto marketing perchè lo ammetto...la parola HERO un po di fascino lo ha!!!
tutto questo ha prodotto per due anni un weekend fantastico che volevo riproporre nel 2015 ma che sta diventando troppo Racer quindi passo. non voglio farla con l'assillo del cronometro quindi se rimane cosi anche in furturo farò come hai detto tu! Tornerò in altro weekend e mi faro il giro come voglio io.. non sarò più un HERO ma sono sicuro che mi divertirò e condividerò una bella esperienze (e qualche bella mangiata) con amici