Normal
io ho fatto il corto.. sono sempre partito nell'ultimo gruppo e mi sono permesso di fare le salite al mio ritmo, ho fatto qualche fotografia e ho anche aspettato un mio amico e ho passato il cancello con quasi un'ora di anticipo.. Onestamente se dovessi in futuro rifare la gara la vorrei rifare con questo spirito..(se voglio fermarmi ad aspettare un mio amico non devo avere l'assillo del cancello... tanto la gara non la vinco di sicuro).. con le code dello scorso anno sarei stato a rischio!!non mi sembra si stia chiedendo una modifica radicale!
io ho fatto il corto.. sono sempre partito nell'ultimo gruppo e mi sono permesso di fare le salite al mio ritmo, ho fatto qualche fotografia e ho anche aspettato un mio amico e ho passato il cancello con quasi un'ora di anticipo.. Onestamente se dovessi in futuro rifare la gara la vorrei rifare con questo spirito..(se voglio fermarmi ad aspettare un mio amico non devo avere l'assillo del cancello... tanto la gara non la vinco di sicuro).. con le code dello scorso anno sarei stato a rischio!!
non mi sembra si stia chiedendo una modifica radicale!