Normal
Andrea1976, fai il corto come me.è bellissimo, un pò meno distruttivo del lungo e penso ti permetterebbe di rientrare nei cancelli senza problemi.lasciando stare quello scritto sopra, parere strettamente personale: il comitato punterà in prima battura a rendere più scorrevoli i tratti problematici in modo da non variare il tracciato e magari valuterà lo spostamento degli orari dei cancelli come ultima soluzione.a mio parere faranno così e tutto verrà definito a primavera in base a come sarà il prossimo inverno.cmq vedremo...
Andrea1976, fai il corto come me.
è bellissimo, un pò meno distruttivo del lungo e penso ti permetterebbe di rientrare nei cancelli senza problemi.
lasciando stare quello scritto sopra, parere strettamente personale: il comitato punterà in prima battura a rendere più scorrevoli i tratti problematici in modo da non variare il tracciato e magari valuterà lo spostamento degli orari dei cancelli come ultima soluzione.
a mio parere faranno così e tutto verrà definito a primavera in base a come sarà il prossimo inverno.
cmq vedremo...