Sellaronda da san cassiano

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
778
499
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Eccomi qui, il giorno dopo il sellaronda.

Che dire............una meraviglia.

Certo, non è la mega girata superenduro, ma fatto senza motore, e (nonostante il terrorismo fatto in partenza sul traffico, sui merenderos della domenica) SENZA INCONTRARE ANIMA VIVA!!!

partenza alle 08.30 da san cassiano, pedalata di risveglio fino al Pralongià e poi si comincia.

L'ultima parte è un po' rognosa perché essendo chiusa la seggiovia finale c'è da sciropparsi un'altra pedalata a gambe stanche....nulla di impossibile, ma sicuramente abbastanza provante.

Se qualcuno mi spiega come caricarla Vi lascio la traccia, il dislivello pedalato è leggermente inferiore (mi sono dimenticato di stoppare il gps su un paio di seggiovie) contate un 800mt D+ circa. Ho fatto anche un paio di discese extra (freeride ciampinoi a selva) e due giri sul bikepark di san cassiano, già che c'ero.

Da fare una volta nella vita????? Assolutamente si :}}}: :}}}: :}}}:

Buone pedalate

Giovanni
1000111852.jpg 1000111909.jpg 1000111953.jpg 1000111889.jpg

• Mi piace
Reactions: tunerz and frenco

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
287
339
0
53
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
L'ultima parte è un po' rognosa perché essendo chiusa la seggiovia finale c'è da sciropparsi un'altra pedalata a gambe stanche....nulla di impossibile, ma sicuramente abbastanza provante.
Eh si la seggiovia Braia Freida chiusa è un po' una rottura, però per tornare a San Cassiano a giro finito c'è l'alternativa di tutto riposo: una volta arrivati a Corvara invece di risalire in cabinovia a Col Alt, scendere al laghetto e risalire pedalando a Piz Sorega si può imboccare la ciclabile di fondovalle (accesso dietro la scritta "Corvara" a sinistra della rotonda dove finisce il giro), arrivare a La Villa in leggera discesa e da li salire con l'impianto per Piz La Ila, da Piz La Ila a Piz Sorega sono una cinquantina di metri D+, altrimenti c'è comoda forestale che porta direttamente a San Cassiano, tutta discesa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo