• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sella WTB PURE

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Utilizzo la WTB Pure V su entrambe le mie bike.
L'ho trovata, nella versione Pro, come componente di primo montaggio della Nomad.
Mi ci sono trovato molto bene, è comoda e rilassante come stare in poltrona, infatti ho sostituito la vecchia e scomodissima FI'ZI:k Nisene che equipaggiava la mia old 9.2 con unanalogo modello ma nella versione più economica Race.
C'è da dire che la sella è un componente della bici etremamente personalizzato, quindi dare delle indicazioni o dei consigli serve veramente a poco, soprattutto in considerazione del fatto che la conformazione fisica di ognuno di noi e diversa da quella dell'altro.
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito


Quoto questa frase.
Però nello stesso tempo dico che ho provato anch'io la Pure V sulla bici di un amico e l'ho subito ordinata: veramente comoda! Spero di aver tempo di montarla presto...

Ciao.
Marcello.
 

Classifica mensile dislivello positivo