Sella Tune speednedle alcantara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.239
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io uso solo questa e ne ho 2!!! A dispetto di un look da tortura medievale si è rivelata molto molto comoda e resistente, faccio sia xc che qualche marathon; l'unico difetto come tanti prodotti "particolari" è il prezzo (e forse la reperibilità)
 

Matio

Biker serius
6/1/13
123
6
0
verona
Visita sito
Io uso solo questa e ne ho 2!!! A dispetto di un look da tortura medievale si è rivelata molto molto comoda e resistente, faccio sia xc che qualche marathon; l'unico difetto come tanti prodotti "particolari" è il prezzo (e forse la reperibilità)

ciao grazi della risposta...mi sono quasi convinto a prenderla:):).....riesci a resistere piu di 5 ore?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.239
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
sono arrivato sulle 5 ore senza troppi problemi, ovviamente un minimo di adattamento ci vuole ma io mi trovo veramente bene! Se dovessi cambiare bici ne cercherei un'altra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo