sella Skylite Astute Vt chi la possiede?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
son selle poco blasonate e nel caso non ti trovassi bene non riesci a rivenderla.
un mio collega di lavoro l'ha provata e non ne è rimasto entusiasta (con bici da corsa)
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
ciao, anche in pm mi dite se avete selle test e dove avete il negozio?

pare che nessuno la abbia e menchemeno come sella test

Ciao,

Avevamo 2 selle test, purtroppo entrambe sono state rubate da clienti che non le hanno riportate....
No comment.

Comunque abbiamo fattio già richiesta, speriamo di averle nuovamente a brevissimo.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Avevamo 2 selle test, purtroppo entrambe sono state rubate da clienti che non le hanno riportate....
No comment.

.


Almeno è segno che si sono trovati bene con quella sella.

Hai detto "clienti". Quelli non sono clienti. I clienti, di solito, acquistano e pagano. Un cliente non ti "fa su" una sella test.....😈
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
io ce l'ho sulla BdC e mi si e' aperto il paradiso.
Allenandomi poco...tt le selle sono un calvario, ma con la Astute ( io quella con il carrello in carbonio e VT ) ho quasi eliminato il problema.

Sella non iperlight...ma ha un sistema di separazione fra scafo e carrello tramite elastomeri che smorzano le vibrazioni.

OTTIMA:il-saggi:
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
io ce l'ho sulla BdC e mi si e' aperto il paradiso.
Allenandomi poco...tt le selle sono un calvario, ma con la Astute ( io quella con il carrello in carbonio e VT ) ho quasi eliminato il problema.

Sella non iperlight...ma ha un sistema di separazione fra scafo e carrello tramite elastomeri che smorzano le vibrazioni.

OTTIMA:il-saggi:

Per montarla (visto il carrello in carbonio), servono adattatori o va tranquillamente senza problemi?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ah, ok... boh, io ho un thomson elite, non lo so se li supporto, dovró indgare...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Se puoi fare il tuning con acquilette o comunque hai la culla puoi montare senza problemi. I problemi ci sono con i reggi che prendono tutto il carrello. Quelli con pezzo sotto è pezzo sopra accettano anche ovali senza problemi
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
E' da novembre che uso questa sella e mi ci trovo bene, solo che ultimamente ho notato che lo scafo flette molto, ovvero schiacciando la sella al centro con una mano, non solo l'imbottitura si comprime come è normale che sia, ma anche lo scafo si inarca verso il basso... sinceramente non ho fatto queste prove appena montata, quindi magari è sempre stata così, ma non ne sono molto convinto... Chi ce l'ha sa dirmi se è normale o se la mia ha ceduto?

Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo