Sella San Marco Arami

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.760
3.842
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scusa ma questo topic lo dovevi lanciare prima, ora che l'hai comprata tocca a te postare le impressioni, così decido se prenderla anch'io. Io puntavo alla arrowhead, la tua qual'è?

Nordwest

Biker serius
23/9/03
121
2
0
Pavia - Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 29
In realtà ero partito con l'idea di prendere una "MAX FLITE GELFLOW" della SELLE ITALIA, ma trovando solo la "FLITE GELFLOW" ho optato, su consiglio del mio negoziante di passare alla "San Marco ARAMI", anche perchè il prezzo è circa la metà.

Poi lo sapete meglio di me, che quando uno entra in un negozio di bici, è difficile uscire senza niente!!!!!
Secondo voi è un malattia?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.760
3.842
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sicuro è una malattia, ma nulla che una buona moglie non riesca a farti passare.
La max flite l'ho provata, e spero proprio che la arami sia migliore, sennò non la prendo. Tra l'altro una arami, non so che versione, l'ho provata, per pochi minuti, domenica, e mi ha fatto un'ottima impressione, mi pare un buon compromesso tra fondoschiena e sovrassella, forse con un pelo di attenzione in più per il sovrassella, che è quello che cerco io.
Facci sapere.

Nordwest

Biker serius
23/9/03
121
2
0
Pavia - Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 29
Ero partito con l'idea della "Max Flite Gel Flow" perchè circa 1 mese fa ho acquistato x la mia ragazza una "Selle Italia LADY Gelflow" della quale è pienamente soddisfatta (è una poltrona)!!!!

La consiglio a tutti i bikers che vogliono avvicinare al mondo MTB la propria fidanzata!!!!

Finalmente non sentirete più dirvi ogni 5 miniti la classica frase "Quando ci fermiamo? Mi fa male il sedere!!!"

Quindi reduce da questo fantastico acquisto, mi sono lasciato invogliare dalla marca e dal modello......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo