Sella Ronda...info seggiovie

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ciao a tutti, sarò in ferie a Corvara la prima settimana di settembre e volevo fare il tour sella ronda in autonomia ma con seggiovie!
Il tour con guida costa 70 € e non è per i soldi ma avendo pargolo di 2 mesi al seguito non vorrei prenotare e poi non riuscire ad andare!!
Ho letto che se non lo si fa con le guide certe seggiovie non accettano i bikers.
Possibile?!? Se si quali??

Suggerimenti anche su quali cartine comprare??

Grazie!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sul forum ci sono millanta discussioni sulla possibilità di farla con o senza guida, io l'ho fatta "con" e penso che l'unico vantaggio sia l'acquisto del bikepass che costa meno ma viene fatto solo alle guide.
Tu dovrai acquistarti i singoli biglietti alle varie stazioni.
So però che alcune, in senso antiorario, non ti fanno salire lo stesso.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
in senso orario cosa c'è al posto della Dantercepies?
in Valgardena non bisogna aggiungere €5,00 per la bici ad ogni impianto?

Reiziger

Biker novus
23/11/12
43
0
0
Imola
Visita sito
in senso orario cosa c'è al posto della Dantercepies?
in Valgardena non bisogna aggiungere €5,00 per la bici ad ogni impianto?
Ci sono 2 pedali poco più sotto del tuo culetto !!
SCHERZO!!!!!!!!!!!!

La dantercepies è chiusa, cambiano gli ovetti.
Magari ci fosse.
t tocca pedalare fino sul passo gardena, come da itinerario guidato.
[url]http://www.sellarondatour.com/it/percorsi_senso_orario.asp[/URL]
guarda il video.

cmq pare da aggiornamento delle 14:55, il mio amico ha telefonato e email-izzato tranne col rodella con l'aggiunta di 3€ si fa con la Summer tessera sopra citata.
Noi prendiamo quella family che spendiamo 140€ da dividere e usare anche i giorni dopo..
vi giro l'email del mio amico

Reiziger

Biker novus
23/11/12
43
0
0
Imola
Visita sito
dobbiamo prendere la cabinovi Col Alto, e le bici ci vanno... poi altra seggiovia (OK bici), poi lunga pedalata quasi in pari, passiamo dal Pralongià, scendiamo al Campolongo, seggiovia Ex Ancorine, (OK bici), poi giù fino ad Arabba, su per Porta Vescovo, giu fino alla seggiovia Maria che è quella dove si attraversa la strada, è aperta e accetta le bici...tutto compreso con dolomitisupersummer, l'unica a pagamento è la funivia del col rodella e forse pora vescovo, non gliel'ho chiesto...non dobbiamo pedalare per il pordoi...

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
chiedevo perchè mi pare di capire che a quella tessera in Valgardena vogliano l'aggiunta per la bici, nel vs. caso non usate impianti lì quindi non vi si pone il problema

p.s.: lo so che ci sono i pedali lì e non ti dico il fastidio che mi danno

Reiziger

Biker novus
23/11/12
43
0
0
Imola
Visita sito
Se mi mandate scrivete in messaggi privati vi giro gli allegati inviati da ogni singola valle con tutti i prezzi di risaalita compreso il surplus della mtb !

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Se mi mandate scrivete in messaggi privati vi giro gli allegati inviati da ogni singola valle con tutti i prezzi di risaalita compreso il surplus della mtb !

Ciao. Ti ho scritto un mp.
Che tu sappia si puó fare la risalita da selva al passo gardena con un impianto che non sia il Danterceppies visto cke è down? Sto valutando di partite dal passo lasciando li la macchina e poi recuperarla alla fine del giro lasciando la bici al mio socio in basso. Si potrà fare? Se no mi toccherà mettere in conto un'oretta di pedale duro :(
Grazie

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
no, però puoi andare a Plan de Gralba e risalire da lì.

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
si, da Selva non ci sono impianti per il Gardena.
c'è anche una sterrata che sale al Gardena da sopra Selva (non quella del Dantercepies), dicono sia bella ma non l'ho mai fatta.

Si. Lo fatta lo scorso anno in discesa dal Sella. Bella ma da fare in salita ci sono strappi caxxuti. Mi sa che mi faró l'asfalto fino a plan de gralba.
Meglio conservare le energie. 😉😉😉.

Tutto questo peerchè la ciampinoi non te la fanno fare in mtb giusto?

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Infatti. Oggi mi sono fatto la Funes e mi hanno chiesto 5euro.ho chiesto all'Ortisei-alpe ed è FREE. Grazie per le info. Vorrà dire che sforeró di altre 5 euro il bdgt 😒😒😒

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
come da oggetto....chiuso oggi il giro orario senza guida e sfruttando la summer card. Impianti con sovrapprezzo:
Ciampinoi 5 euro
Porta vescovo 1.5 euro
Saletel(seggiovia su pordoi evitabile) 4 euro
Col rodella 3 euro

Consiglio. Andate con amici, prendete summercard family che potete usare tutti insieme e risparmiate un sacco di soldi e tempo ad aspettare compagni sconosciuti lenti o a rincorrere quelli più veloci

Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo