Quest'anno dal ristoro di Arabba si saliva su sterrato fino a circa due km dal passo. Gli ultimi 2km circa su asfalto fino al piazzale della funivia.
Quest'anno dal ristoro di Arabba si saliva su sterrato fino a circa due km dal passo. Gli ultimi 2km circa su asfalto fino al piazzale della funivia.
CONSIGLIO e ISTRUZIONI
La mia prima gara in MTB sara la HERO?
Premessa: non sono un atleta, non ho mai fatto gare in MTB ma solo qualcosina in BDC un paio d'anni fa.
Adesso vorrei sfidarmi e darmi come obbiettivo la HERO; sono un folle o è fattibile anche senza un passato da agonista? Ho quasi un anno davanti per prepararmi e anche se ora sono fermo da un po' mi sento motivato.
PROBLEMA ISCRIZIONE
Io non ho nessuna tessera o iscrizione a società o federazione. Mi viene richiesta all'atto dell'iscrizione o posso iscrivermi da "civile"? nel caso devo essere già iscritto ad una federazione o posso farlo dopo.
Devo avere un certificato medico per agonista? anche in questo caso lo posso fare dopo l'iscrizione o lo devo avere già?
I posti disponibili si esauriscono in fretta e farò fatica ad iscrivermi o basta farlo in serata?
Conviene fare il pacchetto con l'albergo?
Se poi sarò iscritto vi chiederò consiglio su come prepararmi e su come preparare anche la mia Epic.
Grazie
Ok grazie!
Qualche info sulla parte sterrata? Lunghezza, pendenze, ecc...?
Somiglianza ad una delle altre salite (Danter, Pralongià, Sella)?
ciao a tutti,
ieri sera un amico di CT mi ha chiesto di partecipare con lui a questa manifestazione.
volevo capire una cosa, i 4000 mt di dislivello che ho letto sul web come sono?
per rendermi conto di cosa mi aspetterebbe carico la mia uscita di domenica.
mi dite se con questi dati potrei farcela? il dislivello fatto da me è la metà della SRH ho della mia devo sommare il + e il -??
nel caso dovessi decidere di partecipare vorrei capire dove allenarmi nella mia zona. grazie
purtroppo per te è la metà!!!!!!
ciao a tutti,
ieri sera un amico di CT mi ha chiesto di partecipare con lui a questa manifestazione.
mi dite se con questi dati potrei farcela? il dislivello fatto da me è la metà della SRH ho della mia devo sommare il + e il -??
nel caso dovessi decidere di partecipare vorrei capire dove allenarmi nella mia zona. grazie
ciao a tutti,
purtroppo per te è la metà!!!!!!
Posso dirti che i programmi tipo runtastic devi prenderli con le pinze, a me ha dato 4.460 in salita sul lungo questo anno x 87 km.
Veri circa 4000, ha anche marcato bene confronto al solito... dove è più ottimista.
La hero si concentra in poco più di 80 km, quindi va da se che a parità di dislivello meno lungo è il giro più tosto è....
non sono sicuro di partecipare, ancora manca tantoPer cominciare ti consiglio di fare il percorso "corto", 60Km con 3300mt disl.
Per la Hero fai allenamenti + corti con tanto dislivello.
è vero, è una cosa folle ma era giusto per capire anche se farlo un solo giorno come test ci può anche stare.Si ma fare su e giu dalla stessa salita di 13 km 4 volte è masochismo puro.. Io faccio anche 3000 mt + ma quando finisco una salita vicino a casa mia di 15 km e 1100 mt più col cavolo che torno su ancora.. Magari prendine un'altra e fai prima quella da 13 poi altre 2 diverse e finisci la giornata con ancora quella da 13... Se riesci a farla 4 volte senza uscire di testa a selva ti offro da bere ahahah
è vero, è una cosa folle ma era giusto per capire anche se farlo un solo giorno come test ci può anche stare.
potrei scavalcare il monte passando dallo ionio al tirreno 2 volte.
la vedo dura.
dove si trovano i dati dei vincitori e similari (solo per curiosità),
tipo tempo, vel. media ecc.ecc.???
è vero, è una cosa folle ma era giusto per capire anche se farlo un solo giorno come test ci può anche stare.
potrei scavalcare il monte passando dallo ionio al tirreno 2 volte.
la vedo dura.
dove si trovano i dati dei vincitori e similari (solo per curiosità),
tipo tempo, vel. media ecc.ecc.???
Scusate, sarà pure la più bella manifestazione in mtb, ma 110 euro e poi 140 dopo il 15 per l'iscrizione non vi sembrano troppi? oppure sono io che non riesco a valutare bene l'impegno di chi organizza?
Sono tanti punto!
Sul fatto che sia poi organizzata benissimo e una gara bellissima, niente da dire.
Sempre si può fare di meglio, però a livello organizzativo, di logistica, di marketing, di comunicazione, la SRH, in Italia, per ora non ha rivali.Ribadisco tutto bello, ma secondo me si può fare meglio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?