Sella "Power Saddle Sport"

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Mi e' arrivata oggi.

Prima impressione: la linea non e' male, anche se forse mi ero abituato alla linea filante delle varie Flite, SLR, Aspide, etc.

fa impressione vedere quel solco centrale vuoto. Lo spazio e' decisamente maggiore a tutte le altre selle "col buco" anche se in questa non c'e' il buco, ma appunto un'apertura che percorre la sella in tutta lunghezza.

Il responso della bilancia e' stato: 309g quindi qualcosa in piu' rispetto ai 285g dichiarati.

Domani, (speriamo) il responso del culo

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Allegati

• DSCN2876.jpg
    22,7 KB · Visite: 261
  • DSCN2874.jpg
    34,5 KB · Visite: 260

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
è il modello uguale al mio anche nel colore, sono sicuro che dopo un paio di uscite ti troverai bene.
Al principio avvertirai la strana senzazione che ti si divida la sella, ma ci si abitua presto. Dopo non te ne pentirai :eek:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Intrusione: ma il buco al centro è regolabile con qualche vite o accorgimento strano??

Mi pare di aver visto tempo fa na sella che poteva essere
aperta e chiusa a piaccimento per regolarla su tutti i culi
dei bikers?

Possibile??

ciauz :-? :-? :-?

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Ma quanto viene di listino quella sella vince? Puoi postare una foto della tua sulla bike ? Per capire un po' la forma e le dimensioni della sella...

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

se non ricordo male era una bassano

V

vinx

Ospite
riccardosl45 ha scritto:
Ma quanto viene di listino quella sella vince? Puoi postare una foto della tua sulla bike ? Per capire un po' la forma e le dimensioni della sella...

80 euro s.s. comprese. si compra solo su www.sportsalute.com

per il momento l'ho montata sulla bdc, la MTB e' "under construction".

Allegati

• DSCN2882.jpg
    39,9 KB · Visite: 208
  • DSCN2880.jpg
    27,9 KB · Visite: 209

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
:shock: :shock: Non è proprio economica fammi sapere qualcosa
(è sopratutto la prostata a parlare)

V

vinx

Ospite
e' il difetto di tutti i prodotti a bassa commercializzazione

io l'ho presa proprio perche' sono reduce da una prostatite :???:

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
è una sella molto interessante sono molto indeciso se montare una san marco aspide gel arrowed o la tua vince....

tienimi aggiornato su come ti trovi! o-o

Allegati

• foto_aspidearrowheadgelaround_01_140.jpg
    14,5 KB · Visite: 191

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Ciao Vince, anche a me questa sella interessa...Toglimi una curiosità: è vero che la particolare forma della parte posteriore del telaio non consente il montaggio di nessuna borsa sottosella?
Comunque, a prescindere dalla risposta, sono molto interessato al responso della...prova pratica!
Facci sapere
Ciao

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
come ho già detto in un altro topic, nel mio gruppo l'abbiamo montata in diversi è ci troviamo bene il problema di intorpidimento delle %&$%§ basse non è che un ricordo. o-o
ps. noi la usiamo soltanto in fuori strada, partecipando pure ad alcune G.F.
come la Costa degli Etruschi e la Rampilonga. :-?

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito

giusto per curiosita' .... ma la larghezza nel punto delle "coscette" e' piu' largo di una flite (per esempio) .... io ho le coscette grosse e vorrei evitare di avere problemi di liberta' nel movimento .
Io non sono proprio un tipo esile (178 cm x 84 Kg) ... ho attualmente una vecchia triamtic selle italia. Ho visto la max-flite ma mi sembra grossa come larghezza nel punto piu' stretto .... quindi ero tentato per la flite .... ma anche a me il buco ampio affascina.... :8): :8): :8): :8):

famme sape' quarcosa ..... ciao.

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito

Interessa anche me sapere se ci puoi montare la borsa sottosella, facci sapere :eek:

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
io il borsello ce l'ho messo, ma quello con la fetuccia e lo strap e non quello con attacco rigido in plastica che ho sulle selle "normali" con il telaio in tubo.

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
boic ha scritto:
io il borsello ce l'ho messo, ma quello con la fetuccia e lo strap e non quello con attacco rigido in plastica che ho sulle selle "normali" con il telaio in tubo.

Scusa ma sono un pò zuccone, ci va o no quello con l'attacco rigido, cioè la tua è stata una scelta obbligata?

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL

Quello con attacco rigido non ci và. Usa quello con fetuccia e strap, almeno sei sicuro di non perderlo.

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
E' la Bassano Modul Air, presa un po' di tempo fa ma mai usata... tanto per cambiare!!!

Allegati

• Modulairbianca_bassano.jpg
    5,8 KB · Visite: 122

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo