Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Da un paio di settimane sto usando questa sella Fizik Alpaca Tool Carrier che permette di portare un multitool e due cartucce di CO2 su qualsiasi mountain bike. Disponibile in due versioni, una più gravity e una più all mountain, si è rivelata molto comoda per non dimenticarsi mai a...
Sarei curioso di sapere se è compatibile con reggisella telescopici wireless tipo RS Reverbe AXS o Magura Vyron , oppure la presenza della batteria può infastidire ?
Comunque aggiungere peso nel sottosella non mi è mai piaciuto più di tanto , preferirei i pertugi nel telaio .
in realtà con alcune bici full, bisogna fare attenzione se con sella tutta bassa e con ammo in compressione massima, questo sistema non vada a sbattere contro la ruota posteriore.
Non mi convince il multitool con testa gonfiante integrata : se non utilizzo tutta la cartuccia di CO2 come la ripongo , certamente non con tutto il multitool attaccato !
Mi sembra una soluzione molto esposta al fango (che a volte si mischia agli escrementi di mucca), motivo per cui tanti anni fa ho abbandonato il borsellino da appendere sotto una qualsiasi sella.
Pensa che io l'ho trovata con una borsa sottosella da meno di 10€. Basta che sia ben riempita per non sbatacchiare e fissata in modo da non interferire con il telescopico.
Ci stanno camera, kit vermicelli, multitool, cacciagomme
Impermeabile e a prova di fango e cacche varie.