Sella fabric

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non me ne intendo tanto ancora, ho provato la smp hell e ci stavo comodo,un po' scivolosa forse..

La fabric invece ne avevo sentito parlare bene e sono anche belle secondo me

La sella è quell'elemento troppo personale,per dire se è meglio un modello o un altro...premesso questo,di mio ti posso dire che vengo da un 20ennio di vari modelli,con cui non ho mai avuto problemi,quello che per me è stato il più longevo è stato la Fizik Thundra 2...ora causa forza maggiore e problemini la sotto,(vuoi anche l'età per noi ometti...),son passato,anche con consiglio del mio urologo,ad una sella studiata per questo tipo di problemi e ho preso la Smp Dynamic...che dire per quel poco che l'ho usata,mi ci son trovato bene da subito,poi però mi hanno dato uno stop forzato di almeno 3 mesetti,riprenderò verso Febbraio e vedrò...un mio amico ha la Hell e a detta sua è un buon compromesso prezzo/qualità e si trova molto bene...la Fabric Line sembra avere sulla carta delle cose buone,ma secondo me per chi soffre di quei problemini è meglio si orienti su modelli ben consolidati e studiati proprio per questo...in caso tu non li abbia,potresti giocartela...dovresti trovare un negozio che ha delle selle test con cui poi farai le tue dovute valutazioni,in caso opti per Fabric,sarebbe interessante poi avere un tuo parere...;-) :celopiùg:
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.948
32
0
Cattolica
Visita sito
Io ho la fabric scoop è dopo aver regolato bene l inclinazione mi trovo molto bene spesa 50 euro, ho provato varie selle Italia, troppo dure per me...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo