• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sella e reggisella

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
il reggisella non cambiarlo....
è bello leggero,poi di quel diametro non c'è granchè.
anche io avevo la nisene,sostituita con una selle italia slr titanio ed è comodissima!e leggera!
la nisene dovrebbe essere 340grammi
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Per il reggi prendi il Kcnc o Frm, semprechè non sei sopra 85-90kg (ma a quel punto, perchè alleggerire?).
Al momento dovresti avere un arretrato, la sella e centrata sul carrello? o più in avanti, più indietro? E ti ci trovi bene?
Perchè di reggi "in linea" ce ne sono tanti leggeri a buon prezzo, arretrati leggeri un pò meno....
Per le selle, valuta le S.Marco Aspide o Skn, se preferisci un profilo sostanzialmente "piatto" ma con una base d'appoggio decente. Oppure le Specy Avatar o Toupè
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Con meno di 120 € su shockbike prendi reggi KCNC Ti Pro Lite (142 g quello da 27.2 mm) e sella San Marco Aspide da 165-170 g.
Sto per farlo anche io e credo sia un'ottima accoppiata se non vuoi spendere troppo.
 
M

maurizio8885

Ospite
io ho preso un fsa k-force e una slr kit carbonio e ho speso in tutto 120euro. secondo me sono tra i piu leggeri in commercio
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il problema delle decatlon è ke hanno un diametro tubo reggisella anomalo, come dice guido, il thomson ha il diametro rikiesto e se non sbaglio un altra marca mooolto leggera ke non ricordo dove ho visto.. ma ke costa una follia ed è di lunghezza 25cm...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo