Per la mtb avere le selle corte come vanno adesso e un vantaggio oppure no?
Non so se vanno adesso (non penso sia una moda) ma monto una cromagh circa 2,5 cm piu corta del solito e me ne accorgo solo in fuorisella e telescopico tutto giù, dove il rientro in sella non ha ostacoli.Per la mtb avere le selle corte come vanno adesso e un vantaggio oppure no?
io le trovo meno "ingombranti" e come dice @Barons in fuori sella o con telescopico abbassato sono meno in mezzo ai piedi. In seduta le trovo confortevoli, ma qui ognuno ha il proprio culo.Per la mtb avere le selle corte come vanno adesso e un vantaggio oppure no?
La sto puntando pure io questa EC 90 Aliexpress......io le trovo meno "ingombranti" e come dice @Barons in fuori sella o con telescopico abbassato sono meno in mezzo ai piedi. In seduta le trovo confortevoli, ma qui ognuno ha il proprio culo.
PS: io ne ho un paio di prese da Aliexpress ec90, se non ricordo male ........ se sono molto simili alla specialized power che cita @marcus69 ma costano decisamente meno^^'
Scartata!!! Hai conoscenza di una sella antiprostatite di buona fattura?? Sempre AliexpressPresa dopo un mese fletteva troppo, tutta plastica...era comoda però
Pensavo a questaprovata -nel 2018-anche questa .ma l'originale è meglio
20.7€ 40% di SCONTO|Sella per sella per bicicletta sella per bici da strada MTB sella da corsa per Mountain Bike cuscino per sedile morbido traspirante in PU|racing saddle|bike racing saddlesbike saddle - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ne ho presa una simile, venduta da un noto marchio italiano allo stesso prezzo di Aliexpress, modello largo, per le mie ossa ischiatiche distanti fra loro, comodissima, peccato che al primo giro ha fatto una cricca perchè fletteva troppo (peso 73kg), problema riscontrato su tutta la partita e ora migliorato, nel frattempo che attendo la sostituzione l'ho rinforzata con vetro resina, devo dire che è diventata meglio che da nuova e sono tre mesi che la uso, la prostata ringrazia ma ho speso più per la resina che per la sellaPresa dopo un mese fletteva troppo, tutta plastica...era comoda però
Accipicchia dire che larga è poco!!Ne ho presa una simile, venduta da un noto marchio italiano allo stesso prezzo di Aliexpress, modello largo, per le mie ossa ischiatiche distanti fra loro, comodissima, peccato che al primo giro ha fatto una cricca perchè fletteva troppo (peso 73kg), problema riscontrato su tutta la partita e ora migliorato, nel frattempo che attendo la sostituzione l'ho rinforzata con vetro resina, devo dire che è diventata meglio che da nuova e sono tre mesi che la uso, la prostata ringrazia ma ho speso più per la resina che per la sella
Ho provato anche selle blasonate da molti euro ma con questa da 20 euro mi trovo meglio che con tutte, forse perchè questa ha l'appoggio della dimensione giusta per le mie ossa.
Lo so che non è bella, i fighetti storceranno il naso ma è comodissima
Le due punte laterali sono distanti fra loro 16cmAccipicchia dire che larga è poco!!
La mia deve essere 135. Ma ho il bacino stretto.Le due punte laterali sono distanti fra loro 16cm
Anche io ho il bacino stretto, credo, le ossa ischiatiche sono a 12,5cm circa e con selle più strette andavo male.La mia deve essere 135. Ma ho il bacino stretto.