vorrei prendere una sella più comoda della mia, flite titanium gel
prima avevo la flite ti kevlar e quella col gel non è che cambi molto
prima ancora avevo una sella fantastica di cui non ricordo ne la marca ne il modello, poi avevo venduto la bici con quella sopra e non ho mai più trovato una sella leggera e comoda, la cosa che aveva di bello è che lo scafo fletteva tantissimo la flite invece è na roccia
guardavo un pò le selle moderne col buco in mezzo, il punto dove mi fa più male, funzionano o è solo una trovata commerciale?
sapete consigliarmene una? possibilmente che abbiate provato.
o una che flette molto o una col buco o tutte e due
sono passato da decathlon e ne aveva uno sproposito, c'è l'imbarazzo della scelta
SI SLR è super leggera, ad occhio sembra che fletta tanto, in realta?
SI SLR gelflow ? magari è un buon compromesso?
SI C2 gelflow? sembra molto comoda anche se pesa il doppio
SI FLITE gelflow? sembra ben sagomata ma ho l'impressione che sia rigida di scafo
SM Arami?
SM Arami gelaround? questa sembra una poltrona
su sparate!
prima avevo la flite ti kevlar e quella col gel non è che cambi molto
prima ancora avevo una sella fantastica di cui non ricordo ne la marca ne il modello, poi avevo venduto la bici con quella sopra e non ho mai più trovato una sella leggera e comoda, la cosa che aveva di bello è che lo scafo fletteva tantissimo la flite invece è na roccia
guardavo un pò le selle moderne col buco in mezzo, il punto dove mi fa più male, funzionano o è solo una trovata commerciale?
sapete consigliarmene una? possibilmente che abbiate provato.
o una che flette molto o una col buco o tutte e due
sono passato da decathlon e ne aveva uno sproposito, c'è l'imbarazzo della scelta
SI SLR è super leggera, ad occhio sembra che fletta tanto, in realta?
SI SLR gelflow ? magari è un buon compromesso?
SI C2 gelflow? sembra molto comoda anche se pesa il doppio
SI FLITE gelflow? sembra ben sagomata ma ho l'impressione che sia rigida di scafo
SM Arami?
SM Arami gelaround? questa sembra una poltrona
su sparate!