Sella Btwin 900 light...qualcuno l'ha provata?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Salve,
qualcuno di voi ha provato questa sella che mi sembra buona almeno per le mie dimensioni?
Costo euro 24,99, lunghezza circa 280x130 peso 260 g.
Grazie, ciao.
24m81mh.jpg
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Salve,
qualcuno di voi ha provato questa sella che mi sembra buona almeno per le mie dimensioni?
Costo euro 24,99, lunghezza circa 280x130 peso 260 g.
Grazie, ciao.
24m81mh.jpg
Se posso darti un consiglio misurati le ossa ischiatiche. A meno che non le hai molto strette per la Mtb è preferibile una sella più larga. Lo standard sarebbe 143mm e quella postata invece è 130mm e a me spaccherebbe il c..o.
Per me è in ordine d'importanza prima viene la larghezza, poi la forma e per ultimo l'imbottitura.
 
Ultima modifica:

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Se posso darti un consiglio misurati le ossa ischiatiche. A meno che non le hai molto strette per la Mtb è preferibile una sella più larga. Lo standard sarebbe 143mm e quella postata invece è 130mm e a me spaccherebbe il c..o.
Per me è in ordine d'importanza prima viene la larghezza, poi la forma e per ultimo l'imbottitura.

Già fatto...ho circa 10 cm. di distanza ossea, quindi almeno secondo statistiche ( e soprattutto la mia esperienza...) va bene da 130. Provata oggi anche se per 1 ora circa, mi ci trovo bene. Ora bisogna vedere su lunga distanza e tempo. Per quello che costa è fatta molto bene e rifinita meglio. Sul fondo c'è scritto Selle Royal...?
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Provata ieri oltre le due ore sia su asfalto che sterrato. Ottima sella per rapporto q/p. Comoda, giustamente rigida ma non troppo. Almeno per il mio... :quinonsp:
 

Classifica mensile dislivello positivo