Ragazzi apro questo thread perchè con l'inizio della nuova stagione mi sono iscrtto anche ad una società sportiva (n.d.r. questa ) e questo ha rafforzato la necessità di comprare il casco...
(ho cominciato da giugno scorso a scorrazzare in bici e quindi sono già da un anno senza)
Mi sono rivolto a voi proprio perchè non vorrei fare un acquisto sbagliato...
è un pò che sto cercando di capire su internet quale sia il casco con il miglior rapporto qualità prezzo e mi sono imbattuto nei caschi in oggetto, ovvero:
Del primo incoraggia il fatto che sia interamente fatto in italia e la popolarità.
Del secondo mi attira molto il peso.
Si attestano entrambi sulle 80 circa (tenendo conto delle offerte e che prenderei i modelli 2009 o 2008 degli stessi...)
Veniamo al dunque: come faccio a sapere senza provarlo se il casco andrà bene?
C'è qualcuno che li ha possieduti/ o li possiede entrambi?
Grazie ragazzi...
(ho cominciato da giugno scorso a scorrazzare in bici e quindi sono già da un anno senza)
Mi sono rivolto a voi proprio perchè non vorrei fare un acquisto sbagliato...
è un pò che sto cercando di capire su internet quale sia il casco con il miglior rapporto qualità prezzo e mi sono imbattuto nei caschi in oggetto, ovvero:
Del primo incoraggia il fatto che sia interamente fatto in italia e la popolarità.
Del secondo mi attira molto il peso.
Si attestano entrambi sulle 80 circa (tenendo conto delle offerte e che prenderei i modelli 2009 o 2008 degli stessi...)
Veniamo al dunque: come faccio a sapere senza provarlo se il casco andrà bene?
C'è qualcuno che li ha possieduti/ o li possiede entrambi?
Grazie ragazzi...