seire di sterzo

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
ciao a tutti.. ho un problema con la serie di sterzo..allora.. ieri ero in un sentiero e sentivo l'anteriore che non era molto stabile allora ho detto 'proviamo a stringere la serie di sterzo'.. mi sono stupito..l'ho avvitata un sacco.. tipo 3/4 giri.. e posso ancora avvitare.. qui la domanda.. deve essere stretta al massimo o devo lasciarla un po' libera? ah..altra domanda.. i freni.. quando pedalo di punto in bianco si mettono a fare rumore.. sento la pastigla che gratta un po'.. poi svanisce poi ritorna.. è solo perchè magari si infila qualcosa tra disco e pinza?
grazie a tutti..
lorenzo

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
La serie sterzo non va mai tirata fino a fine corsa!!!
Controlla che la filettatura sia ok.
Prova a centrare la pinza del freno allentando le brugole, qui trovi molte informazioni su come farlo.

GIANCO 72

Biker novus
5/8/09
17
0
0
Vercelli Prov.
Visita sito
Bisognerebbe prima capire che tipo di canotto hai.Anche se credo si tratti di quello filettato o spaglio?
Senti l'anteriore ballerino perchè se lo sterzo è lento la forcella balla.
Controllati i cuscinetti della serie sterzo??????

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
Bisognerebbe prima capire che tipo di canotto hai.Anche se credo si tratti di quello filettato o spaglio?
Senti l'anteriore ballerino perchè se lo sterzo è lento la forcella balla.
Controllati i cuscinetti della serie sterzo??????
Si è filettato..i cuscinetti non li ho controllati.. perchè sinceramente non sono capace a farlo..adesso controllo se ha gioco..e seguo le istruzioni di un video caricato qui nel forum..nel caso non funzionasse vi faccio sapere.. ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo