Da tre anni ho i cura 2 e sono stra soddisfatto… non penso cambierei per nient’altro
Cavolo ti mancano solo i Formula mi saL’unico disco che mi é piaciuto come i freni Sram é proprio il galfer… lo ho tolto dopo 2 uscite, mi scoccia buttarli perché li ho pagati..
Comunque impianti:
Xt8120
Slx7120
Mt5
Mt7 hc3 (il mio preferito)
Guide r
Guide re
Level t
Mi sono trovato bene con tutti, a parte gli ultimi 3Ora sono in attesa di un nuovo impianto da provare, vedremo se il gioco vale la candela
Ho solo dimenticato di scriverliCavolo ti mancano solo i Formula mi sa
Ma è verrò che per frenare bisogna spremere le leve ? sento tutti dire questo ma non li ho mai avuti.Hope tech 4 v4 ho trovato il karma su entrambe le bici
No!
Mi sa che diventerò fan anche io tra poco , freni compresiHo solo dimenticato di scriverliho avuto i 2, gran freni, ma lasciati senza grandi rimpianti,i miei erano abbastanza rumorosi e dovevo continuamente centrarli..
ps: e sono fan di formula per le sue sospensioni che trovi eccezionali
“Te l’avevo detto” che ti saresti trovato bene con le sospensioni formulaMi sa che diventerò fan anche io tra poco , freni compresi
Sono all inizio ma per ora le trovo ottime, avevi ragione !“Te l’avevo detto” che ti saresti trovato bene con le sospensioni formula
A quanto arrivi a valle?
Concordo, dei 3 set Shimano che ho avuto, forse sono stati i peggiori...non li ricomprerei...saint, pensavo meglio
Se vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo...L’unico disco che mi é piaciuto come i freni Sram é proprio il galfer… lo ho tolto dopo 2 uscite, mi scoccia buttarli perché li ho pagati..
Comunque impianti:
Xt8120
Slx7120
Mt5
Mt7 hc3 (il mio preferito)
Guide r
Guide re
Level t
Mi sono trovato bene con tutti, a parte gli ultimi 3Ora sono in attesa di un nuovo impianto da provare, vedremo se il gioco vale la candela
ma sai che da quando ho i freni a 4 pistoni ho la stessa sensazione?! una volta trovavo la risposta dei freni molto più immediata e adatta alle frenate di emergenza, coi freni di adesso (shimano slx su dischi galfer) mi trovo un po' incerto... frenano eh, però ogni tanto mi manca quel senso di morso immediato che ti catapulta oltre il manubrio lolxt 8020,dischi: prima galfer ora formula per entrambe 203\180...mi lasciano un po desiderare..frenano,ma in alcune occasioni mi ...hai presente quando scendendo con una certa smodatezza ti si presenta all ultimo un imprevisto ed in testa tua viene la vocina"..o porca!frena,frena,frenafrenafrena.."e la velocita piu consona tarda ad arrivare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?