Segrate (MI) - Bratto (BG)

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi è presa la voglia di farmi una pedalatina partendo da Segrate fino a Bratto - Castione della Presolana; problema: fino a Trezzo sull'Adda ci arrivo con la pista ciclabile ma poi??????? qualcuno può aiutarmi????

E sti cazz!
Alla faccia della pedalatina!!!

Comunque, dovremmo capire se vuoi fare la strada più corta o se ti interessa allungare e fare qualche scollinamento da una valle all'altra.
 

walterc

Biker novus
10/3/15
37
0
0
Segrate
Visita sito
Andandoci in macchina ho visto che dopo Bergamo (un po' dopo a dire ilo vero) c'è una pista ciclabile che costeggia strada e fiume della Val Seriana. Mi piacerebbe ....... per il resto, sono aperto a tutte le opzioni.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Andandoci in macchina ho visto che dopo Bergamo (un po' dopo a dire ilo vero) c'è una pista ciclabile che costeggia strada e fiume della Val Seriana. Mi piacerebbe ....... per il resto, sono aperto a tutte le opzioni.

Io faró prima dell'estate la lodi-piazzatorre...risalgo l'adda fino a crespi...da li prendo il brembo fino a villa d'alme...poi strada asfaltata secondaria fino a zogno e poi ciclabile fino a piazza brembana...questo è il mio percorso evitando il piu possibile traffico e asfalto...se sei ben allenato potresti farti il passo zambla da san pellegrino o san giovanni bianco e poi scollinare verso ponte nossa
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Da un mesetto hanno aperto anche il tratto da Almè a Zogno:

http://forum.valbrembanaweb.com/cic...lle-brembana-sedrina-villa-alme-t5064-54.html
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Mancano le luci nelle gallerie e molto probabilmente qualche parapetto.

Tieni d'occhio queste pagine:

http://forum.valbrembanaweb.com/cic...lle-brembana-sedrina-villa-alme-t5064-63.html
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Mi è presa la voglia di farmi una pedalatina partendo da Segrate fino a Bratto - Castione della Presolana; problema: fino a Trezzo sull'Adda ci arrivo con la pista ciclabile ma poi??????? qualcuno può aiutarmi????

Da Bergamo fino a Clusone hai la ciclabile della Val Seriana che è fatta bene, poi da li vai a Rovetta, Fino del Monte per poi riprendere la strada principale. Da Trezzo a Bergamo non so come sia.
 

walterc

Biker novus
10/3/15
37
0
0
Segrate
Visita sito
Anzitutto grazie a tutti!
L'intento è proprio quello di arrivare a prendere la ciclabile della Val Seriana, ma dove si prende? Bergamo è grande. Poi mi manca il tratto Trezzo - Bergamo.
 

felice5

Biker novus
6/5/15
24
0
0
val seriana
Visita sito
la ciclabile della val seriana o la prendi a ranica o alzano..che non conosco..o dal parco vicino la zona sportiva di villa di serio..
ora stanno aggiungendo tratti nella parte alta zona clusone-san lorenzo-rovetta
praticamente arrivi in centro a rovetta....poi da li fai la salita di fino del monte e sbuchi sulla statale che sale al passo..
 

Classifica mensile dislivello positivo