Lo scorso weekend c'era una discussione circa i telai in carbonio, erroneamente inserita in "dove pedalare".
Io ho risposto all'iniziatore della discussione indicandogli il suo sbaglio, poi ho segnalato l'off topic nell'apposita sezione.
La discussione è stata spostata dove di pertinenza, però nella sua nuova ubicazione mancava il messaggio #2 che era la mia risposta.
Quando un moderatore sposta un thread lo fa con tutti i post o solo con alcuni?
Domanda semicollegata:
Se viene inserito in buonafede un thread uguale ad uno precedente, il successivo viene chiuso.
Mi è successo con "quali altri forum frequentate".
Ne "i domandoni" ci sono 3 thread su "motivo dei nickname".
Non è possibile accorpare le discussioni?
Mi si può obiettare che si compie un atto contrario alle regole di molti forum.
Ignoro come si chiami propriamente, ma è "aggiungere un post a discussioni vecchie per farle ritornare in cima alla lista".
Tuttavia così invece di avere un vecchio thread ormai dimenticato e una o due discussioni più recenti chiuse, avremmo una discussione unica.
Sappiatemi dire, ciao
wankelmania
Io ho risposto all'iniziatore della discussione indicandogli il suo sbaglio, poi ho segnalato l'off topic nell'apposita sezione.
La discussione è stata spostata dove di pertinenza, però nella sua nuova ubicazione mancava il messaggio #2 che era la mia risposta.
Quando un moderatore sposta un thread lo fa con tutti i post o solo con alcuni?
Domanda semicollegata:
Se viene inserito in buonafede un thread uguale ad uno precedente, il successivo viene chiuso.
Mi è successo con "quali altri forum frequentate".
Ne "i domandoni" ci sono 3 thread su "motivo dei nickname".
Non è possibile accorpare le discussioni?
Mi si può obiettare che si compie un atto contrario alle regole di molti forum.
Ignoro come si chiami propriamente, ma è "aggiungere un post a discussioni vecchie per farle ritornare in cima alla lista".
Tuttavia così invece di avere un vecchio thread ormai dimenticato e una o due discussioni più recenti chiuse, avremmo una discussione unica.
Sappiatemi dire, ciao
wankelmania