• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Segnalazione Nuovo negozio provincia BR

matrix_system

Biker popularis
20/4/13
57
0
0
mesagne
Visita sito
Ciao Ragazzi, qualche giorno fà ho scoperto per caso un nel negozio di biciclette, non solo MTB a Mesagne Provincia di Brindisi. Mancava un negozio in zona bisognava fare almeno 25/35 km per trovare qualche ricambio o accessorio. Il locale si trova nel centro storico, proprio accanto al castello. Non so il nome di preciso, comunque ho visto che hanno anche alcuni ricambi auto da un lato del negozio, molto grande comumque, ho visto varie marche di MTb e il personale è molto cortese. Sono agli inizi me le premesse sono buone. Ve lo consiglio.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito

ma scusa come fai a consigliarlo se non hai avuto nessuna esperienza di acquisto/riparazione con il negozio ?
 

matrix_system

Biker popularis
20/4/13
57
0
0
mesagne
Visita sito
si, ciao ragazzi, ci sono stato stamattina, hanno molte bici, Merida, Atala e altre marche, il negozio si chiama tuning store, poichè fino a poco tempo fà erano rivenditori di accessori per auto e ricambi, ora da alcuni mesi hanno messo su metà del locale adibita alla vendita delle bici e alla riparazione.
Ho visto che sono molto attrezzati, hanno l'attrezzo per centrare i cerchi, il banco ruote e i cavalletti professionali per sistemare le bici.
I ragazzi che ci lavorano sono molto cordiali.
Oggi ho preso le guaine esterne di ricambio colorate per i cavi del cambio, e le ho trovate subito, hanno anche i cavi in teflon per cambio e cavi freno.
 

matrix_system

Biker popularis
20/4/13
57
0
0
mesagne
Visita sito
ma scusa come fai a consigliarlo se non hai avuto nessuna esperienza di acquisto/riparazione con il negozio ?
si hai ragione senza comprare non si può dare un giudizio, ma ho girato tanti negozi nella zona, e pochi sono cordiali e pronti a spiegare e a dare attenzione al cliente. Ogni volta che mi sono affacciato in un negozio nuovo, la prima cosa che mi chiedevano era : "la bici l'hai presa da noi? " oppure, il pezzo che stai comprando dove lo devi montare?"...
invece qui hanno anche anche visto la mia bici, non ho ricevuto nessun apprezzamento, ho solo chiesto dei prezzi e avuto molte delucidazioni sulle cose che volevo sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo