segnalazione evento 21/06

davethewave

Biker serius
10/5/06
138
0
0
47
Trieste
www.davethewave.it
"OGGI alle ore 20:30, nell'Aula Magna dell'edificio H3 del Campus universitario di p.le Europa, Stefano Cavallari, Fabio Dandri e Marco Tossutti presenteranno le immagini della spedizione in Siberia compiuta a marzo. I tre hanno percorso ben 580 km di traversata in mountain bike sulla superficie ghiacciata del lago Baikal"

penso sia interessante
ciao
DV
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Giulio per andare in siberia con una Blackbear bisogna essere pazzi più o meno come fare FR con una FRW Spitfire:-P;-):smile::smile::smile::smile:
costè vol...cò nò sè disponibilità de pila sè cusì!
ei robi dovresti vedere quanto olio che mi piscia la forcella dal paraolio destro...da paiura!!! fà il conto che se la tengo abbassata vedo delle simpatiche bollicine, tipo olio che frigge!!
ma chi è che fà freeride?
io? ahahahaha!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
come sè con tì che no te vedo de una vita?

te venirà col saltamonti quà in boschetto ch etè mostro un pò de roba?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
:
Rock'n Rolling ha scritto:
Ho venduto il Switch e mi sono comperato un Rolex un Panerai e una Merlin da corsa e adesso frequento il forum degli stradisti:yeah!::yeah!::yeah!:
noooooooooo!!!!
il rolex noooooooooooo!!!!!!!
il rolex ancora ancora te lo perdono però la bici da corsa no!!!!!:espulso!: :espulso!: :espulso!: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
non mi puoi diventare u pedalatore depilato!!!!
dai che delusione!!!!!:-(( :-(( :-(( :-((
il mio maestro!!!!!!!:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((
ma dai!!!
mi hai deluso!!!!:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :
perchè lo hai fatto!!!:twisted: :twisted:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
bon...sè zà qualcosa!!!!
dai dai torna a far el bullotto con le doppie piastre da 170 e lasa quel togo de metallo rigido a casa!!!
proprio desso che gò inizià a far qualcosa de sensato in bici!!
dai robi o te vien spontaneo o te esorcizzo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo