• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Segmenti strava tempo reale

fabfab75

Biker novus
8/10/06
13
4
0
Quero (BL)
Visita sito
ultimamente con lo smartphone, senza premium, a volte mi indica tutti i miei segmenti preferiti in tempo reale con tutti i tempi, a volte nulla e non capisco il perché....mah
anche ad altri succede questo??
 

oceano83

Biker popularis
26/1/17
79
10
0
40
Dairago
Visita sito
Bike
Cube 29 race one
Sapete come poter mettere in bussola strava mentre si esegue un percorso da me creato perché mentre pedalò la mappa è tutta storta
 

niciolaux

Biker novus
27/6/14
24
7
0
Visita sito
La 2a che hai detto!
Da sempre? ho dei segmenti in cui sono sicuro di essermi fermato e sembra mi abbia contato il tempo in movimento. Io preferisco il tempo in movimento, ieri in una salita mi sono fermato per mettermi una maglia e alé secondi andati. Ancora peggio per i segmenti in discesa, per puro caso mi sono fermato a riposare dopo la salita proprio nel punto dove iniziava il segmento così secondo strava ci ho messo il doppio del tempo
 

Peppeman75

Biker novus
8/4/17
16
2
0
49
Albano Laziale
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC SL 2x red´n´flashorange 2017
Memorizza anche le pause... solo che se ti fermi all' inizio del segmento o alla fine a volte ti conta il tempo che stai fermo ingiustamente! Cmq a me non avvisa mai l'inizio la versione free

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Per vedere i segmenti in tempo reale ti serve la versione premium. In quanto alle pause credo anche io sia giusto che vengano contate, se gareggi contro il tempo e i migliori hanno fatto tutto il segmento senza mai fermarsi, tu sei liberissimo di fermarti, ma il tempo continua. In una gara se ti fermi a rifiatare gli altri non ti aspettano...
 

Classifica mensile dislivello positivo