Secondo voi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ehm...si ma una è una 26 e l'altra una 29...cosa c'entrano?

ehm ... ah perchè ora siamo addiruttura al punto in cui si ritiene che una 26" ed una 29" non siano "fungibili"? :nunsacci:

secondo me meglio una RR 8.1 da 26" che la Trek da 29" postata

secondo me ... ovviamente !!! :medita:

se non sbaglio ... il titolo del thread era "secondo voi?" :spetteguless:
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Infatti.... La rockrider non centra nulla con le due sopra citate... Sta di fatto ke ho deciso x trek, io vivo a torino e a poki km c'e' un rivenditore ke mi fa ottimi prezzi... Quasi quasi ci esce una superfly5 anzike' una excaliber9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
E poi a me piace cavalcare una bici ke oltre ad una componentistica abbia una storia del marchio.... Rockrider ke storia ha???? Lasciamo stare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
E poi a me piace cavalcare una bici ke oltre ad una componentistica abbia una storia del marchio.... Rockrider ke storia ha???? Lasciamo stare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va beh, la storia del marchio non significa nulla se non pagare di più per una scritta sull'obliquo...
le rockrider sono ottime bici ma ultimamente hanno perso la convenienza di un tempo.
e soprattutto non sono competitive a livello di novità!

ehm ... ah perchè ora siamo addiruttura al punto in cui si ritiene che una 26" ed una 29" non siano "fungibili"? :nunsacci:

secondo me meglio una RR 8.1 da 26" che la Trek da 29" postata

secondo me ... ovviamente !!! :medita:

se non sbaglio ... il titolo del thread era "secondo voi?" :spetteguless:

http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-big-8-29-pollici-id_8280092.html

al massimo andrebbero confrontate con questa e qui il gap di soldi si assottiglia notevolmente e l'allestimento non è a favore di RR

comunque no, secondo me non sono confrontabili, hanno comportamenti diversi e sono cose diverse.
che poi uno possa pedalare lo stesso e probabilmente se uno è un neofita non percepirà nemmeno le differenze è un altro discorso, però se io voglio diciamo una sportiva non comprerò una station wagon e viceversa.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

la trek è molto bella, ha una forca leggermente migliore, stessi freni, componentistica di pari livello, un punot in più per la guarnitura race face ride, che è a perno passante e cuscinetti esterni, la scott invece monta un più vecchio movimento centrale a cartuccia.

le scott come al solito sono nere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
va beh, la storia del marchio non significa nulla se non pagare di più per una scritta sull'obliquo...
le rockrider sono ottime bici ma ultimamente hanno perso la convenienza di un tempo.
e soprattutto non sono competitive a livello di novità!



http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-big-8-29-pollici-id_8280092.html

al massimo andrebbero confrontate con questa e qui il gap di soldi si assottiglia notevolmente e l'allestimento non è a favore di RR

comunque no, secondo me non sono confrontabili, hanno comportamenti diversi e sono cose diverse.
che poi uno possa pedalare lo stesso e probabilmente se uno è un neofita non percepirà nemmeno le differenze è un altro discorso, però se io voglio diciamo una sportiva non comprerò una station wagon e viceversa.

Mah, per carità, tutte le opinioni sono lecite.
Però secondo me è davvero eccessivo considerare le differenze tra una 29 ed una 26 comparabili con le differenze tra una Ferrari ed una Ford Mondeo SW.
E soprattutto è ingeneroso paragonare una 29 ad una SW. :smile:
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Mah, per carità, tutte le opinioni sono lecite.
Però secondo me è davvero eccessivo considerare le differenze tra una 29 ed una 26 comparabili con le differenze tra una Ferrari ed una Ford Mondeo SW.
E soprattutto è ingeneroso paragonare una 29 ad una SW. :smile:

io non ho parlato di ferrari e ford mondeo.

considera una sportiva da 60k€ ed una station da 60k€.

c'è a chi piace la sw e se la compra anche se non ha realmente bisogno di spazio oppure c'è quello che ha famiglia ed è obbligato a prenderla invece di prendersi una bella sportiva...

ma come puoi dire a priori se una station wagon da 60k€ sia meglio di una sportiva di pari prezzo o se sia meglio la sportiva?
dipende cosa vuoi tu.

e se ti chiedo di consigliarmi una sw che senso ha consigliarmi una sportiva e viceversa?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io non ho parlato di ferrari e ford mondeo.

considera una sportiva da 60k€ ed una station da 60k€.

c'è a chi piace la sw e se la compra anche se non ha realmente bisogno di spazio oppure c'è quello che ha famiglia ed è obbligato a prenderla invece di prendersi una bella sportiva...

ma come puoi dire a priori se una station wagon da 60k€ sia meglio di una sportiva di pari prezzo o se sia meglio la sportiva?
dipende cosa vuoi tu.

e se ti chiedo di consigliarmi una sw che senso ha consigliarmi una sportiva e viceversa?

non te la prendere, era solo una battuta :spetteguless:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo