Secondo voi..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FabioHot Rats

Biker novus
1/11/03
4
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, ho rispolverato questo account di quando ero ero ancora un giovane a bordo della sua bici da street (ora ho 23 anni non che sia vecchio!!)

Purtroppo, tra studio lavoro e altri in impegni ormai sono fuori dal giro da parecchio e non pratico più!

Nella mia cantina giace inutilizzata la mia cara cinelli hot rats!
Ai tempi ero riuscito a farmi un gran bel mezzo e ci avevo speso un po' di soldi sopra.

Ora, un po' perchè dispiace vederla li inutilizzata, un po' a causa della crisi economica (:P) stavo pensando di venderla.
Secondo voi è una cosa fattibile? Esiste ancora gente che la acquisterebbe?
E visto che sono fuori da tutto, secondo voi, a titolo così indicativo, visto che ci spesi circa 2000 eurozzi, nel caso la mettessi in vendita, quanto potrei (più o meno eh) chiedere?

Grazie a tutti in anticipo!
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Oddio... sicuramente sará da restaurare un pó e vedere se tempo e polvere non abbiano consumato troppo i componenti.
Dovresti dirci i componenti che ci hai montato e postare qualche foto per avere un'idea...
 

Piumaz

Biker novus
20/6/10
10
0
0
Milano
Visita sito
qualcuno si trova sempre, a meno che non sia un vero e proprio cesso (e visto della spesa non penso proprio).
Se non sai a quanto venderla prova mettere a offeta più alta vedi cosa ti propongono
 

FabioHot Rats

Biker novus
1/11/03
4
0
0
Genova
Visita sito
Grazie per le risposte, la bici è in buone condizioni perchè periodicamente è stata curata, magari è solo un po' impolverata, vorrà dire che appena trovo il tempo di fare foto la metterò sul mercatino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo