• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Secondo voi.......................

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mhhh a mio parere a minnar gli è un pò roso vedere il suo compagno di squadra diventare campione del mondo con la sua stessa bicicletta,
sicuranebte il prossimo anno vorrà la rivincita, o almeno così la penso io
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Secondo me è ancora presto per parlarne e fare ipotesi... ma Minaar lo vedo più su altre bici che non sulla bellissima Lapierre!
Cedric? Ovunque andrà avrà sempre quello stile da freerider... non so quanto gli si adatti la Lapierre...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
hmmmmm...alla roc d'azur ho incontrato Greg e numerosi altri piloti che erano li' per sondare il terreno per contratti e sponsorizzazioni. sicuramente non è un gran periodo per elargire contratti milionari e accordi di co-marketing.
eh... di greg si dicono molte cose...tante...eh eh eh...vedremo...
c'era anche quell'animale di cedric: ormai sta diventanto vecchietto pure lui e le scenate da pazzo-poser-personaggio non gli si addicono piu tanto. comincia a rasentare il ridicolo.
...è uno ke non ha mai vinto molto ma ke è un buon marketing man. un po come lo era shaun palmer.
dovrebbe invece crescere e fare il promoter un po come ho visto ancora alla roc il mitico hans ray.
tra parentesi in cannondale team xc c'era il mitico jack the cassians giacomino ex meccanico di steve e di cedric...che lo aveva mollato in galera! grande jack. sempre ad alti livelli.
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
Secondo me è ancora presto per parlarne e fare ipotesi... ma Minaar lo vedo più su altre bici che non sulla bellissima Lapierre!
Cedric? Ovunque andrà avrà sempre quello stile da freerider... non so quanto gli si adatti la Lapierre...


quoto...troppo freerider per la lapierre.

piccolo OT: ma di Commencal si sa qualcosa? sul sito di areab è sparito il logo delle bici del principato...ahh...comunque Minnar lo vedo bene in giant
 
T

teoDH

Ospite
Ma, Gracia non aveva anche delle quote in commencal?

ricordo che quando entrò (e grazie a lui commencal divenne conosciuta e rinomata) per compensare il fatto che non potevano permettersi ingaggi milionari entrò a far parte degli azionisti.

Certo, da quando sono arrivati gli Atherton, Commencal ha puntato più su di loro (Cedric ha una certa età e non ha mai avuto la "tenuta" di un peat o un barel) che su Cedric, se non per la parte advertising in cu Gracia l'ha sempre fatta da padrone.

Ora lui è a fine carriera, perchè diciamocelo, tra birre, canne e infortuni, è più "vissuto" pure di peaty...
Lo vedo più con un grande marchio che con un piccolo produttore...

Che commencal sia in cris non c'è ormai più dubbio... infatti secondo me pure gli Atherton a breve faranno qualche cambiamento...
 

styw

Biker popularis
16/10/08
85
0
0
trieste
Visita sito
Come azienda a livello economico non penso, per vendere ancora vende....
Poi è anche vero che l'iron horse vendeva....

Ma dove è stato detto che è in crisi? (tralasciando le competizioni)
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Sinceramente non penso che i piloti scelgano un marchio in base alle qualità delle bici che andranno a guidare o in relazione al loro stile di guida...vanno semplicemente da chi li paga di più ( in fondo per loro è lavoro).
Gli Atherton ,noti per il loro stile animalesco di guida, andarono in commencal (al tempo in cui si spaccavano i telai), Hill in specialized ecc ecc.....
Tanto chi è bravo scende cn qualsiasi mezzo, questo è risaputo.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Questo penso sia sottinteso.........

Lo penso anche io, ma a volte sembra si debba ricordare che il fuoco scotta e il ghiaccio è freddo.

Cmq...penso anche io che CG metta su un team suo, in modo da nn dover più rendere conto dei risultati...come ad esempio Caluori se non sbaglio. In fondo ne ha guadagnati di soldini nella sua carriera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo