Secondo voi siamo cosi "inferiori"?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FACCH72

Biker popularis
Ciao ragazzi forse questa domanda l'ha gia fatta qualcuno . Ma secondo voi noi pedalatori di mtb siamo "inferiori" ai pedalatori di bdc ? In tanti anni che giro per la prima volta ieri un tipo in bdc mi ha salutato con mio stupore perche di solito quando mi capita di incrociare sui tragitti asfaltati i ciclisti alzo la mano e (almeno a me )mi guardano dall'alto al basso come se fossi un "ALIENO" bo magari sbaglio a pensare cosi' .non importa io mi diverto molto di piu' con la mtb ciao
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.093
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
La cosa strana degli utilizzatori di bdc e' l'assoluto rifiuto dell'uso delle psite ciclabili, mai visto uno usarle, preferiscono tutti rischiare la fine dei ricci sulle statali.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.093
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
Poi ci sono i gruppi da 50 che occupano tutta la carreggiata per molti metri rendendo pericolosissimi i sorpassi, se non impossibili in presenza di curve.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
:nunsacci:
Ciao ragazzi forse questa domanda l'ha gia fatta qualcuno . Ma secondo voi noi pedalatori di mtb siamo "inferiori" ai pedalatori di bdc ? In tanti anni che giro per la prima volta ieri un tipo in bdc mi ha salutato con mio stupore perche di solito quando mi capita di incrociare sui tragitti asfaltati i ciclisti alzo la mano e (almeno a me )mi guardano dall'alto al basso come se fossi un "ALIENO" bo magari sbaglio a pensare cosi' .non importa io mi diverto molto di piu' con la mtb ciao

:nunsacci:
inferiori in che senso?? che chi va in bdc è più allenato come passista??:nunsacci:
 
D

dandy1973

Ospite
per me quelli inferiori sono loro, io faccio mtb e sporadicamente uso una mtb vecchia con gomme da strada, per me non c'è confronto non li invidio per niente, sempre in mezzo al traffico con le auto che ti passano a 20 cm, è più il tempo che passo a guardare in dietro che avanti, proprio non fa per me.
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ognuno si diverte come meglio crede , personalmente me ne frego di essere considerato inferiore o superiore a qualcuno , l'importante che io sia contento !!!!!!
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
mah
io ho comprato una bdc che ho rivenduto dopo 3 mesi con 5 uscite all'attivo,
ed ho tratto una conclusione:
loro sono superiori a me
si, perchè penso come fanno a non annoiarsi ore ed ore su quelle distese di pietre e catrame chiamato asfalto??
io non ci riesco devono essere per forza esseri superiori.
così sono tornato mesto mesto sui miei monti a saltare tra pietre e fango come una capretta di Heidi.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma perchè fare distinzioni tra ''superiori'' o ''inferiori''...la maleducazione degli uni non preclude quella degli altri...che ci sarà di cosi strano a non fare le ciclabili con la bcds...da una parte meglio cosi,con le bici da corsa si toccano tranquillamente i 40 orari...e può essere pericoloso per molti,in piste ciclopedonali...se fanno le statali sono ben consci dei pericoli a cui vanno incontro,come lo siamo noi quando facciamo pietraie,radici,drop...è una scelta ed ognuno di noi è libero di scegliere cosa sia meglio per lui...'vivi,lascia vivere' e viviamo sereni...salutiamo tutti,dal nonnino al proffesionista,se ricambiano bene,altrimenti sopravviviamo comunque...;-) :celopiùg:
 

FACCH72

Biker popularis
Ma perchè fare distinzioni tra ''superiori'' o ''inferiori''...la maleducazione degli uni non preclude quella degli altri...che ci sarà di cosi strano a non fare le ciclabili con la bcds...da una parte meglio cosi,con le bici da corsa si toccano tranquillamente i 40 orari...e può essere pericoloso per molti,in piste ciclopedonali...se fanno le statali sono ben consci dei pericoli a cui vanno incontro,come lo siamo noi quando facciamo pietraie,radici,drop...è una scelta ed ognuno di noi è libero di scegliere cosa sia meglio per lui...'vivi,lascia vivere' e viviamo sereni...salutiamo tutti,dal nonnino al proffesionista,se ricambiano bene,altrimenti sopravviviamo comunque...;-) :celopiùg:

bravo ben detto
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
514_400x400_NoPeel.jpg


qualunque cosa possa essere il vostro "fun" :-)
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and kikhit

FACCH72

Biker popularis
Poi ci sono i gruppi da 50 che occupano tutta la carreggiata per molti metri rendendo pericolosissimi i sorpassi, se non impossibili in presenza di curve.
Ma il bello che quando sono in gruppi gli arrivi al C..O in macchina e disgraziatamente gli suoni TI MANDANO A QUEL PAESE .Non so ma vogliono anche avere ragione (roba de macc) ( tradot roba da matti )ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo