Secondo voi porta sfiga?

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
vado con una chiara (spero) relazione dei fatti:

settimana scorsa vado in un negozio di mountain bike della mia zona per cercare delle protezioni ginoccia/tibie.... le ha ... DAINESE Freestyle ... spara il prezzo.... pensavo di meno... tiro all'ulteriore sconto ... nisba ... me ne vado dicendo che passerò più avanti (con l'intenzione di cercare da altre parti)... l'indomani durante un'uscita con un paio di amici improvvisiamo un dual, arriviamo ad una curva ad esse, facciamo a chi passa per primo, vince la curva e mi sbuccio il ginocchio ... :-( :scassat:

ieri passo di nuovo dallo stesso negozio, compro le protezioni con motivazioni cabalistiche e il losco figuro mi dice.... e le gomitiere non le vuoi? io dico no... e lui... "sicuro?" ed io "si si, sicuro". Nel pomeriggio giro selvatico con il solito gruppo di senza-famiglia, ero in testa nel ripido finale...stavo volando (beh non proprio...ma viaggiavo abbastanza veloce)...aggancio una roccia col pedale della mia Cherryina...

....risultato: la bici si ferma, io proseguo in volo ed in strisciata per 4 o 5 metri, spalla dolorante :scassat: (la stessa dove avevo già picchiato 4 mesi fa), gomito scorticato :scassat: e gonfio color melanzana ma nulla di rotto :scassat: , gamba dolorante :scassat: , ginocchia salve %$)) , pedale DABOMB spaccato di netto :shock: . per il resto la Cherryina è salva :-? .

ora le cose sono due:

1°: devo comprare delle gomitiere ma ho paura a tornare lì

2°: cerco amici zona Genova per andare a picchiare il negoziante

Dalla Clinica Mobile del Dottor Costa a voi la linea.... :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Cinghiale ha scritto:
vado con una chiara (spero) relazione dei fatti:

settimana scorsa vado in un negozio di mountain bike della mia zona per cercare delle protezioni ginoccia/tibie.... le ha ... DAINESE Freestyle ... spara il prezzo.... pensavo di meno... tiro all'ulteriore sconto ... nisba ... me ne vado dicendo che passerò più avanti (con l'intenzione di cercare da altre parti)... l'indomani durante un'uscita con un paio di amici improvvisiamo un dual, arriviamo ad una curva ad esse, facciamo a chi passa per primo, vince la curva e mi sbuccio il ginocchio ... :-( :scassat:

ieri passo di nuovo dallo stesso negozio, compro le protezioni con motivazioni cabalistiche e il losco figuro mi dice.... e le gomitiere non le vuoi? io dico no... e lui... "sicuro?" ed io "si si, sicuro". Nel pomeriggio giro selvatico con il solito gruppo di senza-famiglia, ero in testa nel ripido finale...stavo volando (beh non proprio...ma viaggiavo abbastanza veloce)...aggancio una roccia col pedale della mia Cherryina...

....risultato: la bici si ferma, io proseguo in volo ed in strisciata per 4 o 5 metri, spalla dolorante :scassat: (la stessa dove avevo già picchiato 4 mesi fa), gomito scorticato :scassat: e gonfio color melanzana ma nulla di rotto :scassat: , gamba dolorante :scassat: , ginocchia salve %$)) , pedale DABOMB spaccato di netto :shock: . per il resto la Cherryina è salva :-? .

ora le cose sono due:

1°: devo comprare delle gomitiere ma ho paura a tornare lì

2°: cerco amici zona Genova per andare a picchiare il negoziante

Dalla Clinica Mobile del Dottor Costa a voi la linea.... :-?

Se vai nello stesso negozio ti dirà:" e la pettorina non la vuoi?" :smile: :smile: :smile: :smile:
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Prova a tornare al negozio e vedere se c'ha la bambolina voodoo con gli spilli ! mi sa che ti devi rassegnare a tornare li' e comprare tutto quello che ti dice. O porta sfiga il negoziante o t'ha fatto un malocchio! :smile: :smile: :smile:
 
stessa storia, amici che mi portano in cima con auto, uno dei due con stampelle mi dice -ma non metti il casco ????- io rispondo -no per fare 2 km su bitume no, lo metto dopo su sterrato-...........trac...curvettina su bitume e sabbia il pedale della mia cherry aggancia il marciapiede e mi catapulta verso un pino........preso in faccia.....orecchio viola e dolorante ancora oggi, è passato 1 mese 1/2.

Comprare, montare, partire in silenzio e con i tappi nelle orecchie, in questo caso orecchio non sente corpo non duole
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mmm... ci deve essere qualche aggeggio segreto che i venditori installano nelle mtb per continuare a spennarci.

Compro la Decathlon, da e con l'ormai famoso Snake'Deca is my religion' bikers, insieme alla bici compro lo zainetto, il computerino, i pedali flat... lui mi dice 'E il Kit Riparazioni non lo prendi?', e io 'ma no, figurati, non saprei nemmeno usarlo, se buco vengo quà. Tanto quante volte bucherò, diomio, l'ho appena comprata la bici'...

In due mesi ho bucato 5 volte...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
beh proprio ieri dopo un'ardua salita una gentile signora mi ha offerto dell'acqua :-o e al momento di iniziare la discesa mi dice:"mi raccomando stai attento a non farti male" e io " non si preoccupi, ho già dato abbastanza" :saccio:
dopo 10 minuti centro in pieno uno di quei cancelli che bloccano l'accesso alle strade :-((
ok, non mi sono fatto niente(miracolo)....ma signora, lei porta una gran sfiga!!! :ueh:
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Ma bravo Cinghialetto.... Però dilla tutta al forenduli...
Non ha vinto la curva ma il sottoscritto!!!!
Quando riuscirai a passarmi all'interno scodando e non toccandomi come ho fatto io chiamami pure....
Hai ancora tanta strada prima di diventare cavalerie :scassat:
Per tutti gli altri... Non è sfiga... E' che non è capace il cinghialetto....
E credetemi lo so bene visto che son suo compagno di sventura...
A presto... Sto preparando la mia presentazione al forum
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
kinnik ha scritto:
Ma bravo Cinghialetto.... Però dilla tutta al forenduli...
Non ha vinto la curva ma il sottoscritto!!!!
Quando riuscirai a passarmi all'interno scodando e non toccandomi come ho fatto io chiamami pure....
Hai ancora tanta strada prima di diventare cavalerie :scassat:
Per tutti gli altri... Non è sfiga... E' che non è capace il cinghialetto....
E credetemi lo so bene visto che son suo compagno di sventura...
A presto... Sto preparando la mia presentazione al forum

dì addio alla Polo..... :8):

vogliamo parlare di qualcuno che va a Les Gets tutto bardato come una ninja turtle e si sfascia il polso (unica part enon coperta da chili e chili di protezioni)?

ahahahah :-? :offtopic:
 

Classifica mensile dislivello positivo