secondo voi ho fatto un affare???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
week end a Riva del Garda, dopo le Marocche mi reco ad Arco c/o il pdv Giuliani Bike perchè mi devo fare la biga nuova e mi servono anche le ruote...o no??
entro, parlo un po' con Maurizio (il titolare) e mi informo su un paio di ruote così composte:
mozzi XTR center lock, raggi DT 2-1.5, cerchi MaVIC tipo 517 (lui mi dice sono la versione upgradata) e dischi XTR per la cifra di ....392 eurozzi :shock: :shock: :shock: ruote montate.....
al che mi sembra di non credere alle mie orecchie e lui mi dice che in un paio di giorni me le consegna...credo di aver fatto l'affare, voi cosa ne dite??

ciau e grazie

PS :offtopic: il giorno dopo mi sono sparato la "nuova" strada del Ponale :sbavon: :sbavon: e poi il Tremalzo :-? :-? che figataaaa!!!!!

rufus
 

Classifica mensile dislivello positivo