Secondo voi cosa mi conviene fare???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Percula

Biker novus
10/5/09
7
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere, tempo fà ho preso come prima mtb una r.r.5.3 anche se vole prendere la 8.2 che allora costava circa 1000€ ma giorni fà passando da deca ho visto la favolosa 8.2 a 850€ e senza perdere tempo ho fatto la pazzia.
Quindi ora mi trovo due bici ciciamo simi, in un primo momento volevo vendere la 5.3 ma alcuni amici mi consigliano di tenerla e eventualmente usarla con ruote da stada per fare allenamento...
voi cosa mi consigliate???
grazie Peppe

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
concordo, ormai hai preso la 8.2 e non credo che l'altra la userai granchè

Stesso consiglio... la 8.2 sostituisce e migliora la 5.3, non l'affianca. I campi di utilizzo saranno gli stessi :il-saggi:. Se fai bitume, vendi la 5.3 e prenditi una BDC

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
avendo due bike che ti permettono le stesse cose fai la mia stessa fine ....una e' accantonata perche' uso sempre quella meglio.
per fare strada ho la bdc e quindi non mi serve il muletto mtb.
vendila almeno ti rientra qualche eurino ed upgradi la 8.2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo