• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Secondo voi è un buon prezzo?

Dolphin69

Biker serius
Ciao a tutti, sono alle prese con l'acquisto della mia seconda bici, fino ad ora ho pedalato con una Rockrider 5.2, vorrei passare ad una bici superiore, budget 800€ circa, mi ero orientata verso la Rockrider 8.2, che xò non mi piace esteticamente o CUBE ACID che mi piace alquanto.
Navigando in rete mi è capitato questo usato:
CUBE LTD
mis.18 tutta in alluminio solo 5 mesi di vita, sella in pelle, cambio xt deore, deragliatore SLX, ammortizzata anteriore con forca REBA ROCK SHOX con comando blocco/sblocco al manubrio, freni a disco idraulico della JUICE, cerchi, LTD RACE.
Prezzo 800€
Che ne dite il prezzo è ok?
La mis. 18 secondo voi và bene x me? Sono alta 1.70 e peso 70kg.
Grazie a tutti x l'aiuto!!!!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
di listino quanto la mettono?
ps: le specifiche sono un po pochine,tenta di capire meglio che componenti ha se non è una bici montata di serie. ad esempio freni avid juice ne esistono di modelli svariati...con altrettanti prezzi svariati...ugualmente cerchi ecc
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

sembra un buon prezzo.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito

Se tenuta bene il prezzo ci può stare visto che nuova costa 1150 euri. Non ha importanza 5 mesi di vita, bensì i km che ha fatto; la bici può avere pure un anno, ma se è stat ferma in garage è nuovissimissima. Se in 5 mesi il proprietario ci ha fatto il cinghiale su e giù per le montagne è decisamente usata!!!!
Mia moglie è 171 cm e 83 di cavallo e sta benissimo su una AMS 125 full mis 18", quindi su una front ci dovresti stare benissimo ancora di più!!!
Ciao
 

Dolphin69

Biker serius
Grazie a tutti x le risposte!!
Mi sà che la bici è un pò grande, la mia misura al cavallo è 78cm.
Per il prezzo, non sono ancora riuscita a sapere di quale LTD si tratti e quindi non riesco ancora a capire se è un buon affare o meno. Chiederò ulteriori informazioni dal venditore.
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
se è stata tenuta bene ed è tutto originale (senza qualke sorpresa....) mi pare un affare! La taglia dovrebbe andare bene.....però è meglio misurare anke l'altezza al cavallo.....
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
non hai la possibilità di salirci e vederla direttamente?
come ti hanno correttamente consigliato i 5mesi sono relativamente importanti,bisogna capire come è messa e come è stata usata.
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc


A me pare grandina come taglia.... Devi provarla...
 

riotastro

Biker tremendus
A me pare grandina come taglia.... Devi provarla...
il prezzo è interessante se è praticamente pari al nuovo..
x la taglia quoto snip3r, mi sembra al limite. Però qui entriamo nella sfera personale dove è i lbiker a trovarsi bene. Cmq molti preferiscono bici leggermente "più piccole" rispetto al "più grande"

Provala bene se decidi di prenderla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo