Secondo voi è buona la rockrider 520?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteo Capozzoli

Biker novus
6/5/18
20
0
0
32
Matinella
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Io mi vorrei comprare la rockrider 520.
Io mi faccio di solito 10-20 quando va bene anche 30km pure di più al giorno e vado spesso in montagna e ogni tanto faccio discese impegnative. vado veloce in strada a mi piace andare sempre più lontano. Io ho 12 anni e sono alto 1.65 secondo voi va ene la rockrider 520?
Che taglia?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Io mi vorrei comprare la rockrider 520.
Io mi faccio di solito 10-20 quando va bene anche 30km pure di più al giorno e vado spesso in montagna e ogni tanto faccio discese impegnative. vado veloce in strada a mi piace andare sempre più lontano. Io ho 12 anni e sono alto 1.65 secondo voi va ene la rockrider 520?
Che taglia?
ecco perché la 520 non entrava nel Navarra...e' una macchina radiocomandata!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
ti è stata consigliata la taglia S , che molto probabilmente, visto che sei in un eta' in cui cresci molto in altezza, ti stara' piccola tra poco tempo...
Non la 520s, quella non la prendere proprio in considerazione.
QUINDI
Ricapitolando, dovresti prendere una rr520 TAGLIA S (che potrebbe diventarti piccola in poco tempo visto che crescerai molto in altezza).
Prova la M e vedi come ti ci senti.
 

Matteo Capozzoli

Biker novus
6/5/18
20
0
0
32
Matinella
Visita sito
Bike
Rockrider 520
ti è stata consigliata la taglia S , che molto probabilmente, visto che sei in un eta' in cui cresci molto in altezza, ti stara' piccola tra poco tempo...
Non la 520s, quella non la prendere proprio in considerazione.
QUINDI
Ricapitolando, dovresti prendere una rr520 TAGLIA S (che potrebbe diventarti piccola in poco tempo visto che crescerai molto in altezza).
Prova la M e vedi come ti ci senti.
Io ho provato la L ed è enorme per me però la vorrei tenere per molto tempo questa bici quindi che faccio?
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Con la L ci riesco a pedalare ed andare avanti però non ci tocco per terra devo andare avanti al sellino quando mi fermo
ciao Matteo, la 520 è una buona bici per iniziare (io ho avuto la 500 prima che poi diventasse 520), ma se poi ti piace quello che fai la cambierai dopo un anno :)
sconsiglio la taglia L, a te dovrebbe andare bene la M. L'hai già presa?
 

Classifica mensile dislivello positivo