Secondo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sono arrivate anche le mie fotocell
[album]31265[/album]

l'album inizia con un mito che ci prova...

image.php


...e finisce con un mito che ci riesce!

image.php



il fascino delle grandi divise!!!
ohi! ohi! Veneto batte BdB 1-0
 

tatta

Biker serius
15/8/11
173
13
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori.
Io venerdì vengo in ferie dalle parti di Merano (Rablà), qualcuno ha la possibilità di mettermi a disposizione la traccia gps del giro del raduno?
Grazie e buone pedalate a tutti
 

giaaan

Biker novus
11/9/08
43
0
0
Alto Adige
Visita sito
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori.
Io venerdì vengo in ferie dalle parti di Merano (Rablà), qualcuno ha la possibilità di mettermi a disposizione la traccia gps del giro del raduno?
Grazie e buone pedalate a tutti
Ciao,
ecco qui anche la traccia di domenica.
Visto che sarai a Rablà, senza scendere fino a Merano puoi prendere la ciclabile fino a Tel, poi svoltare a destra sulla strada che sale ad Aschbach e al terzo tornante ti trovi sulla traccia.
Buon divertimento:i-want-t:
 

Allegati

  • 2013-06-09-aschbach.zip
    27,7 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Oltre alle gran mangiate, ai posti meravigliosi, alle salite e alle discese, una cosa che non scorderò mai di questo raduno sarà il mio compagno di stanza [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]. Questo è il vero FORUM POWER, due anni fa non ci si conosceva neppure, ed ora oltre a pedalare spesso assieme si condivide anche il lettone matrimoniale :smile::smile: , vero tesssoro :smile::smile:

La prossima volta voglio dormire a destra

Sul forum il nickname non si può più cambiare, ma sulle tabelle propongo di non scrivere più lonebiker. Come è possibile che sia Lone?!? S' è fatto pure il fidanzato! :omertà:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sul forum il nickname non si può più cambiare, ma sulle tabelle propongo di non scrivere più lonebiker. Come è possibile che sia Lone?!? S' è fatto pure il fidanzato! :omertà:

speravo di avere ancora 1 minima possibilità di vedere a fianco a me il gentil sesso, ma mi sa che con questa foto mi sono completamente rovinato :smile::smile::smile:

Grande Marco
 

tatta

Biker serius
15/8/11
173
13
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Ciao,
ecco qui anche la traccia di domenica.
Visto che sarai a Rablà, senza scendere fino a Merano puoi prendere la ciclabile fino a Tel, poi svoltare a destra sulla strada che sale ad Aschbach e al terzo tornante ti trovi sulla traccia.
Buon divertimento:i-want-t:

Grazie delle precise indicazioni, stamattina ho fatto il giro, molto bello, ma anche impegnativo.
Sono partito verso le 7, passando appunto da Tel; nel tratto in salita ho sofferto molto il cado:nunsacci:; mentre nel tratto in discesa che arriva a Naturno sono sceso più volte, accipicchia per le mie capacità una discesa molto molto impegnativa.:specc:
Complimenti ancora a tutti
Andrea
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ciao a tutti, una curiosità:
vi era qualcuno con solo la front? Nel caso, ha sofferto molto in discesa?

Grazie per le eventuali risposte
scratera ha non solo la front, ma anche la forcella rigida, e andava giù come al solito alla gradissima! Ma lui è un caso a parte!
In ogn caso è un percorso che si può fare anche con la front, anche se a parer mio, per divertirsi al massimo......;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo