seconda mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lukeanubi

Biker popularis
25/4/10
72
0
0
52
moncalieri
Visita sito
ciao a tutti,ho un consiglio da chiedervi,posseggo una trek 950 del 1994(la uso come seconda bici per andare al lavoro),qualche giorno fa mi si è rotto il comando cambio del deragliatore,e quindi non posso più usare la corona più grande.il ciclista mi ha consigliato di tenerla così perchè essendo un comando integrato con il freno(deore lx del 94)costa più del valore della mtb.cosa posso fare per risolvere questo problema?montare sramsolo per il deragliatore(visto che è il più economico)?se avete dei consigli sono ben accetti ma sappiate che e solo per andare a lavorare,non voglio spendere troppo.grazie a tutti:i-want-t:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
prendi un gruppo di bassissima gamma,tanto non credo che lo forzerai o ci farai mai cose stratosferiche andando a lavoro...e non credo ci siano problemi di compatibilità,forse con il pignone potrebbero nascere problemi per il numero di rapporti,ma non penso..
 

lukeanubi

Biker popularis
25/4/10
72
0
0
52
moncalieri
Visita sito
grazie del consiglio ma nello specifico se montassi solo sul comando deragliatore il gripshift vado incontro a qualche problema?ho visto che è il più economico,ma non voglio cambiare il deragliatore che è del 1994,il comando invece sarà nuovo e volevo sapere se sono compatibili:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo